― Advertisement ―

spot_img
HomeMotoriFormula UnoValtteri Bottas si veste da Duffman per una gara di moto e...

Valtteri Bottas si veste da Duffman per una gara di moto e si guadagna il peso in birra

Da quando ha lasciato il team Mercedes, Valtteri Bottas è diverso. Non è più sottoposto alla pressione e alle critiche di far parte di una squadra in cui deve vincere il campionato, ma anche lottare contro il suo compagno di squadra che è il campione e il contendente al titolo. Ora, all’Alfa Romeo, con cui ha ottenuto solo cinque punti nella stagione in corso, si sente più aperto: sembra che faccia quello che vuole quando vuole.

Se qualche tempo fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostrava il suo fondoschiena, o ha sfoggiato la sua Mercedes-AMG One, un’auto che appartiene a Daimler e non a Stellantis, il conglomerato che possiede l’Alfa Romeo, ora, approfittando delle vacanze estive, il finlandese si è recato a una gara ciclistica tenutasi in Colorado.

E lo ha fatto nelle vesti di Duffman, il personaggio dei Simpson (le auto più leggendarie) che rappresenta il marchio di birra Duff. Tra l’altro, il nome di questo succo d’orzo deriva da Duff McKagan, il bassista dei Guns N’ Roses, che amava troppo la birra. Ecco le auto di Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Izzy Stradlin e Steven Adler, i membri dei Guns N’ Roses.

In questa gara, SBT HLL CLMB, Bottas, che frequenta la ciclista australiana Tiffany Cromwell ed è ambasciatore di Canyon Bicycles, non ha fatto registrare il tempo più veloce nel fango, ma ha vinto il premio per il miglior costume: il suo peso in birra Denver Beer Co. 70 litri. L’ha generosamente donata agli spettatori e agli altri concorrenti. La tuta è disponibile su Amazon a 27 euro e quella indossata da Bottas a 84 euro.

Valtteri Botas ha dovuto togliersi il vestito da Duffman e indossare la tuta da corsa per il GP d’Olanda 2023 di questo fine settimana (25-27 agosto).