― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie AVenezia-Atalanta: formazioni e dove vederla

Venezia-Atalanta: formazioni e dove vederla

Sabato 23 Aprile 2022 nello Stadio Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Atalanta valida per la 34 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso contro per cinque volte consecutive con la Lazio, la Sampdoria, la Spezia, l’Udinese e la Fiorentina. Gli ospiti hanno pareggiato con il Genoa, hanno vinto contro il Bologna, hanno perso con il Napoli. Infine hanno perso con il Lipsia e con il Verona. In classifica di Serie A il Venezia si trova al 18 posto con 22 punti, mentre l’Atalanta si trova all’ottavo posto con 51 punti.


Venezia-Udinese- 1-2: sesto Ko consecutivo per i Veneti


Venezia-Atalanta: probabili formazioni

Venezia (4-3-2-1): Maenpaa, Ebuehi, Modolo, Ceccaroni, Haps, Ampadu, Busio, Crnigoj, Cuisance, Johnsen, Henry. Allenatore: Zanetti.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Malinovskyi, Boga, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Quote e statistiche

Negli ultimi sei incontri l’Atalanta ha vinto tre volte, due volte il Venezia e si è registrato un pareggio. I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 6,00, il pareggio è dato a 4,50 mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,50. Il Venezia dovrà finalizzare le occasioni da gol e mantenere il possesso della palla, mentre l’Atalanta deve riuscir a difendersi in fase di contropiede avversario. La Dea infine dovrà sfruttare la sua facilità di creare una manovra offensiva avvolgente e creare pericolo in area avversaria, e il Venezia dovrà giocare compatta per creare le occasioni da gol più pericolose e letali.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in streaming live e on demand sulla piattaforma Dazn che detiene i diritti sul campionato di Serie A. Saranno visibili sui principali dispositivi elettronici quali Smartphone, Pc, Tablet e Pc.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor