― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Venezia-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 14 Agosto nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 20:45 si disputerà la gara Venezia-Genoa valida per la prima giornata di Serie B. Ci sarà subito una sfida tra due delle tre formazioni retrocesse dalla Serie A. Due squadre ovviamente deluse dalla scorsa stagione e che andranno alla ricerca di un pronto ritorno in Serie A. La squadra di casa guidata da Soncin ha cercato sul fronte mercato innesti forti come Novakovich, Zampano e Joronen. Gli ospiti guidati da Blessin invece potranno usufruire in rosa di Coda, Pajac e llsanker e Martinez.


Modena-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla


Venezia-Genoa: probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Maenpaa, Svoboda, Caldara, Ceccaroni, Mateju, Crnigoj, Ampadu, Fiordilino, Haps, Johnsen, Cuisance. Giocatori da tenere d’occhio: Andrija Novakovich è un giocatore di esperienza nel campionato cadetto, darà il suo contributo al Venezia. Squalificati: Okereke, Vacca e Kyine. Allenatore: Soncin.

Genoa (4-3-2-1): Sirigu, Hefti, Vazquez, Ostigard, Criscito, Frendrup, Galdames, Yeboah, Amiri, Ekuban, Destro. Giocatori da tenere d’occhio: Massimo Coda: un vero e proprio bomber di esperienza, potrà fare molto bene al Genoa. Allenatore: Blessin.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5 unito a X. La vittoria del Venezia è data a 2,60, il pareggio è dato a 3,10, mentre la quota sulla vittoria del Genoa è data a 2,55. Il pronostico è in estremo equilibrio ma si punta più sul Genoa. Sarà una sfida accesa dove potrebbe succedere di tutto. In Serie A lo scorso anno ci fu un doppio pareggio, in Serie B il Venezia non batte il Genoa dal lontano 1997. Per i rossoblù la prima giornata sarà in trasferta, dove non vincono dal 12 settembre (a Cagliari).

Dove è possibile vederla?

La gara sarà trasmessa solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile sugli smartphone, Pc e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B