Venezia-Milan è in programma per domenica 9 gennaio 2021. La gara sarà valida per la 21a giornata del campionato di Serie A Tim. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12:30 direttamente dallo stadio “Penzo” di Venezia.
Milan-Roma 3-1: gol e spettacolo a San Siro
Venezia-Milan: come arrivano le squadre?
Il Venezia attende i rossoneri per disputare la prima gara del 2022. I veneti infatti non sono scesi in campo nella giornata precedente a causa dei casi positivi nel gruppo squadra della Salernitana. Ecco perché la trasferta sarà insidiosa per i rossoneri che vogliono dare continuità alla vittoria per 3-1 contro la Roma dell’ultimo turno. Le assenze però costringono Stefano Pioli a non poter stravolgere formazione: la difesa sarà interamente riconfermata mentre in attacco Messias potrebbe lasciare il posto a Leao o Rebic. Confermati Diaz e Saelemaekers sulla trequarti. Giroud potrebbe essere sostituito da Zlatan Ibrahimovic, desideroso di riscattare l’errore dal dischetto contro i giallorossi. Una vittoria permetterebbe ai rossoneri di mettere ulteriore pressione all’Inter, impegnata nel big match di giornata contro la Lazio. Attualmente il Milan è secondo a quota 45 punti, a meno uno dai cugini nerazzurri che però hanno un gara in meno.
Probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3) Romero; Mazzocchi,Ceccaroni, Caldara, Molinaro; Tessman, Ampadu, Busio; Kyine, Henry, Aramu ALL. Zanetti
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemakers, Diaz, Messias; Ibrahimovic ALL. Pioli
Dove vederla
Potrete seguire Venezia-Milan tramite l’app di DAZN disponibile su PC, tablet, smartphone e smart Tv o sul canale Sky Calcio 1 HD della piattaforma Sky.
Sito ufficiale Lega Serie A