― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia- Reggina 0-2: gli amaranto battono i Veneti

Venezia- Reggina 0-2: gli amaranto battono i Veneti

Ieri 2 Aprile 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 19:00 si è disputata la partita Venezia-Reggina di Serie B. Nel primo parziale le squadre si sono date battaglia ma non è sono riuscite ad imporsi e avanzare nell’area di rigore avversaria. Mentre nel secondo parziale la Reggina ha deciso di lasciare le redini per andare a conquistare la vittoria e ci è riuscita dimostrando un grande carattere e capacità di azione.


Venezia-Reggina: formazioni e dove vederla


Venezia- Reggina: formazioni ufficiali

Venezia (4-3-1-2): Pomini, Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Maleh, Taugordeau, Fiordilino, Aramu, Johnsen, Esposito. Allenatore: Zanetti.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara, Crimi, Crisetig, Situm, Kingsley, Edera, Orji. Allenatore: Baroni.

Considerazioni sparse Venezia-Reggina

Il Venezia stasera ha subito una sconfitta pesante anche a causa del suo atteggiamento passivo durante le ripartenze avversarie. Non è riuscita a bloccare le azioni più promettenti e avrà tanto da analizzare per poter migliorare nelle prossime gare. Si è lasciata trascinare e sballottare in mezzo al campo senza riuscire ad imporsi come si dovrebbe. La Reggina invece ha sfruttato le debolezze avversarie per portarsi in vantaggio sfruttando il pressing offensivo. Nel 52 minuto punizione di Bellomo, Pomini esce malissimo e Di Chiara ringrazia con un sinistro al volo che passa tra le gambe e s’insacca in rete. Al 67 minuto arriva il secondo gol della Reggina con Situm che si accentra e piazza il destro dal limite. Questa Reggina ha dimostrato forza e tenacia, molto male invece per gli arancioneroverdi.

Tabellino

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro (75′ Crnigoj); Maleh, Taugordeau (75′ Dezi), Fiordilino (56′ Di Mariano); Aramu (75′ Karlsson); Johnsen, Esposito (56′ Bocalon). A disposizione: Maenpaa, Cremonesi, Felicioli, Rossi, St Clair, Svoboda, Ricci. Allenatore: Zanetti.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara (89′ Dalle Mura); Crimi (84′ Bianchi), Crisetig; Situm, Kingsley (28′ Bellomo), Edera (84′ Liotti); Orji (46′ Montalto). A disposizione: Guarna, Plizzari, Delprato, Loiacono, Chierico, Micovschi, Denis. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo (Davide Miele di Torino e Marco Trinchieri di Milano). IV ufficiale: Alberto Santoro di Messina.

Marcatori: 52′ Di Chiara (R), 67′ Situm (R)

Note – Ammoniti: Di Chiara (R), Lakicevic (R), Aramu (V). Calci d’angolo: 3-4. Recupero: 1’pt; 4’st.

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Reggina: https://twitter.com/Reggina_1914