Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I lagunari reduci da due sconfitte consecutive, appaiono sempre più in caduta libera, mentre gli amaranto con la vittoria sul Genoa hanno agganciato il secondo posto. Venezia-Reggina si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 14.
VENEZIA-REGGINA: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?
Soncin confermerà il 3-4-2-1 con Maenpaa in porta, Svpboda, Ceppitelli, e Wisniewski in difesa. A centrocampo, Fiordilino e Tessmann, con Candela ed Ulmann sugli esterni. A centrocampo, Cuisance e Cheyshev dietro Novakovic.
Sarà 4-3-3 per Inzaghi: in porta toccherà a Ravaglia, davanti a lui Pierozzi, Camporese, Gagliolo e Di Chiara. A centrocampo, Hernani in cabia di regia con Mayer e Fabbian ai suoi lati. In avanti, tridente formato da Canotto, Menez e Rivas.
VENEZIA(3-4-2-1): Maenpaa, Svoboda, Ceppitelli, Wisniewski, Candela, Fiordilino, Ulmaan, Tessmann, Cuisance, Cheychev, Novakovic. All. Soncin
REGGINA(4-3-3): Ravaglia, Pierozzi, Camporese, Di Chiara, Gagliolo, Hernani, Majer, Fabbian, Canotto, Menez, Rivas. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 14