Domenica 10 Aprile 2022 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Udinese valida per la 32 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso cinque volte consecutive con Verona, Sassuolo, Lazio, Sampdoria e Spezia. Gli ospiti hanno pareggiato con il Milan, hanno vinto con la Sampdoria e hanno pareggiato con la Roma. Poi hanno perso con il Napoli e hanno vinto con il Cagliari. In classifica di Serie A il Venezia si trova al diciottesimo posto con 22 punti, mentre l’Udinese si trova al tredicesimo posto con 33 punti.
-Napoli-Fiorentina: formazioni e dove vederla
Venezia-Udinese: probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Cuisance, Vacca, Busio, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti. Indisponibili: Lezzerini, Romero.
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Marì, Zeegelaar, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi. Indisponibili: Santurro. Squalificati: Pereyra.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse puntano sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 3,50, il pareggio è dato a 3,40 mentre infine la quota sulla vittoria del 2,10. Tra i due precedenti tra le due squadre ci sono 4 vittorie per il Venezia, 3 pareggi e 6 vittorie per l’Udinese. La squadra di Zanetti ha bisogno assolutamente di punti per la salvezza e dovrà farlo contro una squadra nettamente in fiducia come l’Udinese. Nell’ultima giornata la squadra veneta ha subito una sconfitta pesantissima contro lo Spezia negli ultimi minuti. La squadra di Cioffi invece ha ottenuto tre punti importantissimi sia per la classifica che per il morale, considerando la grandissima prestazione e i cinque gol rifilati al Cagliari.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A e inoltre sarà trasmesso sulle Smart Tv, il Tablet, il Pc e lo Smartphone.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA