― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVerona-Fiorentina-: formazioni e dove vederla

Verona-Fiorentina-: formazioni e dove vederla

Mercoledì 22 Dicembre 2021 nello Stadio Bentegodi alle ore 18:30 si disputerà la gara Verona-Fiorentina- di Serie A. I padroni di casa hanno perso con la Sampdoria, hanno pareggiato con il Cagliari e hanno vinto con il Venezia. Infine hanno perso con l’Atalanta e col Torino. Gli ospiti hanno perso con l’Empoli e hanno vinto con Sampdoria, Bologna e Salernitana. Infine hanno pareggiato con il Sassuolo.


Fiorentina vs Sassuolo 2-2: la Viola evita il ko


Verona-Fiorentina-: probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipo’, Casale, Magnani, Ceccherini, Faraoni, Ilic, Lazovic, Caprari, Sutalo, Lasagna, Simeone. Allenatore: Tudor. Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta. In dubbio: Gunter, Kalinic.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Maleh, Callejón, Vlahovic, González. Allenatore: Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Nastasic. In dubbio: Dragowski, Pulgar.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Verona è data a 2,75, il pareggio è dato a 3,50 mentre la quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 2,50. Fiorentina e Verona sono a pari merito in termini di gol segnati in totale, e le quote sul possibile autore del primo gol sono: Verona a 2.00, Fiorentina a 1.93. Anche se l’attacco del Verona non sia riuscito a segnare nell’ultimo match giocato con il Torino, guardando il numero totale di reti segnate finora ben 33, è evidente che questo reparto non sia da sottovalutare. La Fiorentina, a pari merito con l’Hellas in termini di gol effettuati, a ogni probabilità sia di segnare che di subire reti. La gara per questo è aperta a qualsiasi risultato.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà disponibile in esclusiva su Dazn ma anche sulla piattaforma Sky Sport sia su Smartphone, Pc e Tablet e naturalmente sulle Smart Tv.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea_en