Verrona Inter si giocherà venerdì 27 agosto alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. Simone Inzaghi e Di Francesco arrivano alla partita dopo una prima giornata ricca di reti. L’Inter ha battuto facilmente il Genoa 4-0, grazie alle reti di Dzeko, Vidal, Calhanoglu e Skriniar. Il Verona ha perso in casa contro il Sassuolo nonostante una buonissima prestazione del reparto offensivo.
Verona Inter: come arrivano le squadre?
L’Inter ha sorpreso alla prima uscita stagionale nella gara contro il Genoa. Quattro reti e tante occasioni costruite per una squadra comunque ancora in fase di costruzione. Si attendono infatti ancora miglioramente di mercato, soprattutto in avanti, ma generalmente si può dire che i nerazzurri siano ancora i favoriti per la vittoria della Serie A.
Di Francesco arriva alla gara del Bentegodi con la voglia di migliorare. Al cospetto del Sassuolo sono emersi parecchi problemi di gestione delle energie nonostante i buoni propositi e le azioni messe in pratica. Quel 3-2 subito in casa non è andato giù all’ex allenatore dell Roma, un motivo in più per sperare in una gara posiitva.
Dove vederla
La partita Verona-Inter si giocherà venerdì alle ore 20.45 e sarà disponibile su Dazn e Sky Sport.
Probabili formazioni Verona-Inter
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Stadio: Bentegodi (Verona)