Domenica 13 Febbraio alle ore 15:00 si disputerà la partita -Verona-Udinese valida per la 25 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con lo Spezia, e hanno perso con la Salernitana. Poi hanno vinto Sassuolo e Bologna e infine hanno perso con la Juventus. Gli ospiti hanno vinto con la Salernitana, e hanno perso con Atalanta e Juventus. Poi hanno pareggiato con il Genoa e hanno vinto con il Torino. Una gara che dovrà essere uno spartiacque per il Verona che deve ripartire da dove è stata interrotta, dimostrando tutto il suo valore.
Empoli Cagliari: probabili formazioni e dove vederla
-Verona-Udinese: probabili formazioni
Verona(3-4-2-1): Mantipò, Ceccherini, Gunter, Casale, Lazovic, Ilic, Veloso, Faraoni, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore: Igor Tudor.
Udinese(3-4-3): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger-Larsen, Walace, Makengo, Udogie, Molino, Beto, Pussetto. Allenatore: Luca Gotti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Verona è data a 1,85, il pareggio è dato a 3,75, mentre la quota sulla vittoria dell’Udinese è data a 3,80. Sono 17 i precedenti disputati in serie A tra Udinese e Verona. Il bilanci vede i padroni di casa in vantaggio con 9 vittorie, a fronte di 3 successi scaligeri e 5 pareggi. Per l’Udinese pronostichiamo che segneranno su calcio piazzato indiretto, mentre il Verona si pronostica che controllerà la partita nella metà campo avversaria.
Dove è possibile vedere la partita?
La partita sarà visibile su Dazn. In streaming invece l’evento sarà visibile tramite l’apposita app su smartphone, pc o tablet.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea