Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Situazione disperata per gli scaligeri, ultimi in classifica, mentre i bianconeri continuano la loro scalata verso le zone alte della classifica. Verona Vs Juventus si giocherà giovedi 10 novembre 2022 alle ore 18.30 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I gialloblù sono praticamente con l’acqua alla gola. Con quella di Monza è arrivata la decima sconfitta stagionale che li ha fatti scivolare all’ultimo posto. La situazione è a dir poco disperata e affrontare i bianconeri in un momento del genere non aiuta.
La formazione di Allegri, dopo l’eliminazione dalla Champions League, si è ricompatta vincendo quattro partite consecutive in campionato. L’obiettivo rimane sempre il quarto posto, ma la stagione è ancora lunga e visto le ultime prestazioni non è detto che si possa puntare al titolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bocchetti dovrebbe schierare Montipo’ tra i pali, Dawidovicz, Gunter e Ceccherini in difesa. A centrocampo, Tameze e Veloso, con Faraoni e Dongla nel ruolo di esterni. In avanti, Doig agirà dietro le punte Kallon ed Henry.
I bianconeri risponderanno con il 3-5-2 nel quale potrebbe trovare spazio Perin in porta, mentre in difesa sarà il turno di Danilo, Bonucci e Bremer. A centrocampo, spazio ancora a Fagioli, Rabiot e Locatelli, con Cuadrado e Kostic esterni. In avanti, vista l’indisponibilità di Vlahovic, fiducia a Miretti dietro Milik.
VERONA(3-4-1-2): Montipo’, Dawidovicz, Gunter, Ceccherini, Faraoini, Tameze, Veloso, Honga, Doig, Kallon, Henry. All. Bocchetti
JUVENTUS(3-5-2): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Fagioli, Kostic, Miretti, Milik. All. Allegri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn giovedì 10 novembre 2022 alle ore 18.30