La nona giornata del campionato di Serie A si avvicina sempre più. Una delle gare in programma sul calendario, è Verona vs Lazio. Le due squadre si incontreranno domenica 24 ottobre allo stadio Bentegodi, alle ore 15.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Come si presentano le squadre?
La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic
Verona vs Lazio: come si presentano le squadre?
Hellas Verona e Lazio, si presentano a questa nona giornata di campionato, con due situazioni simili ma allo stesso tempo diverse, alle spalle. Le due formazioni infatti, da quando è cominciata la stagione, hanno avuto un andamento altalenante che le ha portate a perdere diversi punti per strada. I capitolini però, a differenza dei veneti, sono riusciti a recuperare e ad aggiustare il tiro e per questo ora si trovano al quinto posto. I padroni di casa invece occupano la tredicesima posizione in classifica. Sicuramente la sfida al Bentegodi sarà molto accesa perchè entrambe le formazioni desiderano la vittoria. Il Verona deve cercare di risalire un po’ la graduatoria, così da evitare la vicinanza con la zona retrocessione. La Lazio dal canto proprio desidera avanzare il più possibile e soprattutto non commettere più errori. Chi avrà la meglio tra le due?
Le probabili formazioni
- HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari. All.: I. Tudor.
- LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Radu, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.