Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I gialloblù non possono più sbagliare per evitare di sprofondare in classifica, mentre i salentini sperano di dare continuità nei risultati. Verona Vs Lecce si giocherà lunedì 27 novembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento critico per i veneti, penultimi in classifica con otto punti. La squadra di Baroni è reduce da cinque sconfitte consecutive e non vince dalla seconda giornata. Numeri impietosi che dovranno essere al più presto sovvertiti per non dover salutare anzitempo la categoria.
I salentini sono reduci dal pareggio casalingo in rimonta contro il MIlan, ma non vincono da sette giornate durante le quali hanno collezionato 4 sconfitte e 2 pareggi. La squadra di D’Aversa spera di ripartire dall’ottima prova contro i rossoneri per mantenersi lontano dalla zona retrocessione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA(3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani, Terracciano, Duda, Hongia, Doig, Folorunsho, Bonazzoli, Djuric. All. Baroni
Indisponinili: Lazovic, Cabal, Braaf
Squalificati: Faraoni
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Blin, Kaba, Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
Indisponibili: Dermaku, Corfitizen, Almqvist
Squalificati: Ramadani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 27 novembre 2023 alle ore 20.45