Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie 2023/2024. Momento delicato per entrambe le squadre che devono necessariamente risollevarsi per i rispettivi obiettivi. Verona Vs Napoli si giocherà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un ottimo inizio di campionato con due vittorie consecutive contro Empoli e Roma, i gialloblù si sono incartati non riuscendo più a fare bottino pieno. I tre punti mancano infatti da sei giornate durante le quali sono stati raccolti soltanto due punti. Nell’ ultimo turno è arrivata la sconfitta di Frosinone per 2-1, e la classifica inizia a farsi precaria.
Anche i partenopei non se la passano bene essendo quarti in classifica a sette punti dalla vetta. Il cammino in campionato fin qui dei campioni d’Italia è stato altalenante, e nell’ ultimo turno sono stati sconfitti nettamente tra le mura amiche dalla Fiorentina per 3-1. Serve una reazione immediata per tornare nuovamente a lottare per il titolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Dawidowicz, Hien, Magnani, Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig, Lazovic, Ngonge, Djuric. All. Baroni
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvaratskelia. All. Garcia
Indisponibili: Juan Jesus, Gollini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 21 ottobre 2023 alle ore 15