Sabato 21 Novembre 2020 nello Stadio Romeo Menti alle ore 16:00 si disputerà la partita Vicenza-Chievo di Serie B. La squadra di casa si trova al 14 posto con 6 punti, e arriva da una striscia negativa, con un pareggio con il Pordenone, due sconfitte consecutive con la Spal e con L’Udinese, poi un pareggio con il Pisa, e infine una vittoria con la Cremonese. Invece il Chievo si trova al 2 posto con 14 punti, e arriva da una striscia positiva, con quattro vittorie consecutive con la Reggiana, il Brescia, il Monza, il Cosenza, e infine un pareggio con il Pordenone.
Vicenza-Chievo: quali sono le probabili formazioni?
Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Nalini, Cinelli, Pontisso, Dal Monte; Gori, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.
Chievo (4-3-1-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi; Morsay; Djordjevic, De Luca. Allenatore: Aglietti.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano sull’opzione 2 unito a Goal e Over 2,5. Ovviamente il Chievo viene nettamente favorito, anche perché è in forma ottimale in questo momento.
Vicenza-Chievo: dove sarà possibile vedere la partita?
Il match Vicenza-Chievo sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto, inoltre è possibile seguirla in Radio tramite Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Per concludere solo per gli abbonati a Sky-Dazn si potrà vedere sul canale Dazn1. Inoltre sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN oppure collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ricordiamo che l’applicazione può essere scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Leggi anche: Brescia-Venezia: formazioni e dove vederla
Sito ufficiale Vicenza: https://www.lrvicenza.net/
Sito ufficiale Chievo: https://www.chievoverona.it/it