Sabato 28 Agosto nello Stadio Romeo Menti alle ore 18:00 si disputerà la partita -Vicenza-Frosinone di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Cittadella mentre il Frosinone ha quasi ribaltato lo svantaggio iniziale con il pareggio per 2 a 2 ai danni della più esperta Parma che in porta aveva un portiere del calibro di Gigi Buffon. Sono tutte e due a caccia di punti per ripartire col piede giusto, e per questo motivo ne vedremo delle belle.
Frosinone-Parma 2-2: i ciociari rispondono a Tutino e Man
-Vicenza-Frosinone: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Brighenti, Gatti, Szyminski, Zampano, Rohdén, Maiello, Boloca, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso. Anche Tutino dovrà essere della partita visto il modo in cui ha dimostrato il suo valore nella partita conttro il Parma.
Vicenza: (4-3-1-2): Pizzignacco, Cappelletti, Padella, Di Pardo, Calderoni, Pontisso, Rigoni, Proia, Dalmonte, Diaw, Lanzafame. Allenatore: Di Carlo. La squadra dovrà curare molto la fase difensiva innescando dei contropiedi efficaci che possano sorprendere gli avversari.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5 pagato 3,05. La quota sulla vittoria del Vicenza si attesta a 2,65, il pareggio a 3,00 mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,80. L’opzione goal si attesta a 1,77 e quella no goal è in rialzo a 1,92.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile su Sky Sport e anche su Dazn che però già questo fine settimana ha dato più di qualche problema.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor