― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioCalciomercato-Vidal saluta l'Inter?: Conte lo aspetta al Tottneham

-Vidal saluta l’Inter?: Conte lo aspetta al Tottneham

Arturo Vidal e l’Inter potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il centrocampista cileno non è contento del poco spazio che il tecnico Inzaghi gli ha concesso fin qui e starebbe meditando di lasciare i nerazzurri a giugno quando scadrà il suo contratto. Su di lui ci sarebbe l’interesse del Tottneham di Conte, pronto a riabbracciarlo dopo le esperienze alla Juve e all’Inter.

-Vidal-Inter: aria di addio?

Certamente il Guerriero si aspettava di essere più protagonista all’Inter. Purtroppo l’ottimo rendimento fatto registrare fin quì dal centrocampo titolare nerazzurro gli ha precluso gli spazi, tanto da essere impiegato solo in 10 occasioni su 11 partite, ma sempre subentrando dalla panchina. Fonti vicine al giocatore, lo descrivono scontento e deluso, come confermato dal quotidiano La Trincera: “ Arturo è moldo deluso per il poco spazio che ha avuto nella squadra. Credeva che questo fosse il suo anno. Pensava persino di giocare da titolare in Champions League contro il Real Madrid, ma non è successo. Non è riuscito a convincere Inzaghi e questo lo ha frustrato molto, tanto che sicuramente non continuerà all’Inter”. Il cileno è molto tentato dall’avventura in Premier League, dove non ha mai giocato, in particolare al Tottneham, dove troverebbe il suo mentore, Antonio Conte, che più di tuttilo ha saputo valorizzare nei tre anni del ciclo vincente alla JUventus. I due sarebbero già in contatto e presto potrebbero unirsi per la terza volta.

aCaicedo-Genoa al capolinea?: Inter e Fiorentina osservano