― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleTaca da LigaVilar de Perdizes vs Porto - probabili formazioni

Vilar de Perdizes vs Porto – probabili formazioni

Il Porto inizia la sua difesa del trofeo Taca de Portugal con un incontro in trasferta contro il Vilar de Perdizes venerdì 20 ottobre.

I padroni di casa, che militano nella quarta serie del calcio portoghese, cercheranno di ottenere un clamoroso upset contro i 19 volte vincitori della competizione. Il calcio di inizio di Vilar de Perdizes vs Porto è previsto alle 21:45

Anteprima della partita Vilar de Perdizes vs Porto a che punto sono le due squadre

Vilar de Perdizes

Il Vilar de Perdizes ha iniziato la sua campagna di campionato in modo costante, raccogliendo otto punti nelle prime sei partite del Gruppo A del Campeonato de Portugal.

Sebbene abbiano ottenuto due vittorie in campionato in questa stagione, la vittoria più convincente della campagna si è verificata nel precedente turno di coppa.

Una tripletta di Paulo Costa e i gol di Jhon Renteria e Andre Mendy hanno portato il Vilar de Perdizes a una vittoria dominante per 5-1 sul Vasco da Gama.

Da quel risultato, il Vilar de Perdizes ha ottenuto due pareggi in campionato con Limianos e Ribeirao.

Avendo evitato la sconfitta nelle ultime tre partite casalinghe, il Vilar de Perdizes cercherà di sfruttare appieno il vantaggio casalingo e di offrire al Porto un pareggio competitivo in coppa.

Porto

Il Porto spera di vincere la Taca de Portugal per la terza stagione consecutiva dopo aver battuto il Braga nella finale della scorsa stagione per conservare il trofeo.

Il successo in coppa ha assicurato al Porto la partecipazione all’incontro di Supercoppa di agosto con i rivali del Benfica, che alla fine si è concluso con una deludente sconfitta per 3-0.

La squadra di Sergio Conceicao si è ripresa dalla sconfitta in Supercoppa e ha iniziato una serie di sette partite da imbattuta in tutte le competizioni (W6, L1), ma il suo periodo di forma positiva è stato interrotto dalle sconfitte consecutive contro Benfica e Barcellona, rispettivamente in Primeira Liga e Champions League.

Nell’ultima uscita sono riusciti a ottenere una vittoria, grazie al gol di Evanilson al nono minuto che ha portato il Porto a vincere per 1-0 contro la Portimonense, assicurandosi il terzo posto alla pausa internazionale.

Il Porto è imbattuto da 15 partite in trasferta nella Taca de Portugal e sarà estremamente fiducioso di prolungare questa serie di successi contro gli avversari di bassa classifica.

Notizie dalle squadre

Daniel Gomes avrà una serata impegnativa nella porta del Vilar de Perdizes, ma spera di ricevere il supporto necessario dalla sua retroguardia.

Jane Moreno sarà il centrale difensivo insieme a Pedro Parente, mentre Alisson Santos e Andre Raymond saranno probabilmente i due terzini.

Dopo aver segnato una tripletta nel turno precedente, Costa cercherà di offrire una minaccia di gol nella gara di venerdì, anche se le occasioni potrebbero essere poche.

Per quanto riguarda gli ospiti, si prevede che saranno ancora privi di Pepe e Zaidu Sanusi, mentre Ivan Marcano è un assente di lungo periodo.

I giallorossi saranno attenti alla sfida di mercoledì in Champions League con il Royal Antwerp, che potrebbe dare una chance da titolare a diversi giocatori marginali.

Francisco Conceicao, Ivan Jaime, Danny Namaso e Toni Martinez potrebbero avere la possibilità di fare bella figura nella sfida di coppa di venerdì.

Probabili formazioni Vilar de Perdizes vs Porto

Possibile formazione titolare del Vilar de Perdizes:
Gomes; Santos, Parente, Moreno, Raymond; Mendy, De Armas, Miguel, Tirado, Renteria; Costa

Porto possibile formazione titolare:
Costa; Mario, Ze Pedro, Cardoso, Wendell; Conceicao, Nico, Jaime, Evanilson; Namaso, Martinez