― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLaLigaVillarreal vs Cadice: pronostico e possibili formazioni

Villarreal vs Cadice: pronostico e possibili formazioni

Due squadre che hanno perso partite di campionato consecutive si affronteranno martedì 26 ottobre quando il Villarreal ospiterà il Cadice con quattro punti che separano le squadre che si avviano alla sfida. Il Villarreal ha vinto due volte nella Liga in questa stagione con cinque pareggi che hanno ostacolato i loro progressi, mentre i suoi avversari sono usciti vittoriosi solo una volta in questa stagione. Il calcio di inizio di Villarreal vs Cadice è previsto alle 21:30

Prepartita Villarreal vs Cadice: a che punto sono le due squadre?

Villarreal

Il Villarreal ha 11 punti all’attivo, il che li lascia a sette punti dal bottino che avevano nella stessa fase della scorsa stagione, e quel deficit è dovuto al fatto che il Sottomarino Giallo ha faticato a convertire i pareggi in vittorie. La squadra di Unai Emery entra in campo dopo due sconfitte consecutive in campionato, perdendo 2-1 sia contro l’Osasuna che contro l’Athletic Bilbao. Nell’ultimo incontro in casa dell’Athletic Bilbao, Francis Coquelin ha annullato il vantaggio di Raul Garcia, ma i padroni di casa hanno preso tutti e tre i punti, quando Iker Muniain ha segnato un rigore al 77′. Emery sarà orgoglioso delle prestazioni difensive della sua squadra, con il Villarreal che ha subito solo sette gol nella Liga questa stagione, pur mantenendo cinque reti inviolate nelle nove partite della Liga. Il Sottomarino Giallo ha perso in casa per la prima volta in questa stagione quando ha affrontato l’Osasuna, ma prima di quell’incontro era imbattuto nelle prime tre partite casalinghe della Liga e cercherà di tornare in quella forma martedì.

Cadice

Il Cadice ha lottato finora in questa stagione, con una sola vittoria e sette punti in questa stagione. Los Piratas sono privi di fiducia, poiché entrano in partita senza vittorie nelle ultime cinque partite e nelle ultime due uscite hanno subito sconfitte per 2-0 per mano di Espanyol e Alaves. Contro l’Alaves nel fine settimana, il Cadice è stato condannato alla sconfitta grazie a una doppietta di Joselu, che ha segnato dal dischetto al sesto minuto, prima di completare il gol nei minuti di recupero. Per quanto riguarda, il Cadice ha faticato a segnare negli ultimi tempi, segnando solo una volta nelle ultime cinque partite, ma i problemi per l’allenatore Alvaro Cervera non sono solo nell’ultimo terzo. Hanno anche lottato in fase difensiva, segnando 15 gol in questa stagione, e devono migliorare su entrambe le estremità del campo se vogliono evitare una battaglia per la retrocessione.


Tutte le partite de LaLiga


Ultime notizie

Gerard Moreno e Juan Foyth sono stati entrambi costretti a lasciare il Villarreal contro l’Athletic Bilbao a causa di infortuni al bicipite femorale, e la coppia è pronta per un periodo nella stanza dei trattamenti. Ciò potrebbe significare che Paco Alcacer e Serge Aurier entreranno nella formazione titolare per l’incontro di martedì, e per Aurier sarebbe la sua prima partenza per il club. Emery dovrà anche fare a meno di Boulaye Dia, che ha saltato le ultime quattro partite del Villarreal a causa di un problema al ginocchio. A Cadice manca ancora Jon Ander Garrido, assente per un infortunio al tendine del ginocchio. Gli ospiti hanno utilizzato una formazione 4-1-4-1 nelle ultime tre partite in trasferta e Cervera probabilmente utilizzerà quel sistema martedì. Jens Jonsson e Alex Fernandez sono stati presentati sabato all’intervallo e la coppia potrebbe entrare nella formazione iniziale per la sfida del Villarreal.

Probabili formazioni Villarreal vs Cadice

Villarreal
Rulli; Aurier, Albiol, Torres, Estupinan; Coquelin, Capoue, Parejo; Pino, Danjuma, Alcacer

Cadiz
Ledesma; Iza, Haroyan, Fali, Espino; Sanchez, Jonsson, Alarcon, Fernandez, Lozano; Sobrino