― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieVitesse vs FC Utrecht - probabili formazioni

Vitesse vs FC Utrecht – probabili formazioni

La 17a giornata della stagione 2023-24 di Eredivisie vede Vitesse e FC Utrecht affrontarsi al GelreDome Stadion domenica 14 gennaio pomeriggio.

Le squadre cercheranno di tornare a vincere in questo fine settimana, avendo entrambe fallito nelle ultime uscite. Il calcio di inizio di Vitesse vs FC Utrecht è previsto alle 14:30

Anteprima della partita Vitesse vs FC Utrechta che punto sono le due squadre

Vitesse

Il Vitesse è stato sconfitto per 2-0 dal Bochum, squadra di Bundesliga, nell’incontro amichevole di domenica al Vonovia Ruhrstadion.

Gli uomini di Edward Sturing sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Keven Schlotterback, prima che il difensore raddoppiasse a 11 minuti dal termine per chiudere la partita.

Per il Geel en Zwart si tratta di una vittoria per 1-0 contro l’Heerenveen, che ha garantito il passaggio agli ultimi 16 della KNVB-Beker.

Il prossimo appuntamento è con un’avversaria che ha poco da scegliere negli ultimi cinque incontri, che hanno prodotto due vittorie a testa e uno stallo.

Imbattuti in quattro delle ultime cinque partite casalinghe, i padroni di casa di domenica hanno svoltato in casa e cercheranno di risalire la classifica dell’Eredivisie con un altro risultato positivo davanti ai propri tifosi.

FC Utrecht

L’FC Utrecht ha mostrato una grande capacità di recupero in più occasioni per ottenere un emozionante pareggio per 4-4 contro il Beveren, squadra belga di bassa classifica.

Bart Ramselaar, Can Bozdogan, Souffian El Karouani e Silas Andersen sono andati a segno per costringere gli uomini di Ron Jans a dividere il bottino.

Con 17 punti conquistati in 16 partite di campionato, il Domstedelingen si trova al 14° posto in classifica, a soli tre punti dalla zona retrocessione.

Con uno dei peggiori record in attacco fuori casa, gli ospiti di domenica devono lavorare per evitare il pericolo di retrocessione.

Notizie dalle squadre

Ivar Jenner dell’Utrecht è attualmente in missione internazionale con l’Indonesia nella Coppa d’Asia in corso, il che lo mette fuori gioco per questa partita.

Gli ospiti dovranno fare i conti anche con le assenze di Isac Lidberg e Anthony Descotte, anche se quest’ultimo non è lontano dal rientro.

Il difensore Carlens Arcus è indisponibile per il Vitesse a causa di un infortunio alla caviglia, mentre Miliano Jonathans è assente per un problema al ginocchio di lunga durata.

Il ventunenne Fode Fofana ha collezionato solo tre presenze con gli ospiti dopo il suo trasferimento in prestito dal PSV Eindhoven a causa di un ginocchio danneggiato.

Probabili formazioni Vitesse vs FC Utrecht

Possibile formazione iniziale del Vitesse:
Sala; Cornelisse, Hendriks, Isimat-Mirin, Van Zwam; Domgjoni, Meulensteen; De Regt, Kozlowski, Manhoef; Van Ginkel

Possibile formazione iniziale dell’FC Utrecht:
Branderhorst; El Karouani, Viergever, Flamingo, Ter Avest; Iqbal, Bozdogan; Boussaid, Jensen, Booth; Romeny