― Advertisement ―

spot_img

La Ferrari cambierà il nome ufficiale della squadra a partire dal GP di Miami

Il team Ferrari di Formula 1 sarà ufficialmente conosciuto come "Scuderia Ferrari HP" a partire dal Gran Premio di Miami. La scuderia ha concordato un...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Bromwich Albion - Everton 4 marzo 2021 ore 18

West Bromwich Albion – Everton 4 marzo 2021 ore 18

Il West Brom è stato battuto dal Brighton sabato, ma in qualche modo è emerso con i punti. Sappiamo cosa farà la squadra di Sam Allardyce, ovvero cercare di colpire l’Everton con calci piazzati e giocare aperto, ma l’Everton ha i difensori a occuparsene. Ecco cosa aspettarci dell’incontro West Bromwich Albion – Everton di oggi.

West Bromwich Albion – Everton: a che punto sono le due squadre?

Il centrocampista del West Brom Robert Snodgrass è disponibile dopo due giornate di assenza a causa di problemi al ginocchio e al polpaccio. Semi Ajayi è tornato dopo la squalifica, mentre l’allenatore Sam Allardyce ha detto che potrebbe rinfrescare la sua squadra in vista della partita di domenica con il Newcastle. L’Everton valuterà la forma fisica di Seamus Coleman, James Rodriguez, Tom Davies e Robin Olsen. Yerry Mina, Jean-Philippe Gbamin e Fabian Delph mancheranno sicuramente.


Tutte le partite di Premier League


West Bromwich Albion

Il West Brom è imbattuto da tre partite, vincendo una volta e pareggiando due volte. È la loro forma migliore della stagione. Stanno cercando di registrare vittorie consecutive in Premier League per la prima volta da maggio 2018. I Baggies non subiscono gol in campionato da 226 minuti. L’Albione ha preso solo quattro punti da un possibile 39 contro squadre attualmente nella metà superiore della classifica. Ha subito 55 gol, il massimo in campionato, 11 in più rispetto al suo rivale più vicino. Il West Brom ha segnato 32 gol in casa in campionato nelle prime 13 partite, la maggior parte di una squadra di alto livello dal 1960-61. Questa sarà la prima partita di Sam Allardyce contro l’Everton da quando è stato licenziato da loro nel maggio 2018.

Everton

L’Everton ha vinto 13 delle 25 partite di campionato in questa stagione, già eguagliando il totale della scorsa stagione. I Toffees possono eguagliare il loro record di club della Premier League di nove vittorie in trasferta in una stagione. Sono imbattuti nelle ultime otto trasferte di campionato, sei vittorie e due pareggi. Tutti e otto i trionfi in trasferta dell’Everton in campionato sono arrivati ​​nelle partite quando hanno segnato per primo.
La metà delle otto sconfitte in campionato è arrivata contro squadre attualmente nelle ultime sette. Carlo Ancelotti ha vinto tutte e tre le partite di campionato da allenatore contro il West Brom, con un punteggio complessivo di 14-3. Dominic Calvert-Lewin ha segnato otto gol in trasferta finora in campionato, uno in meno del record di Romelu Lukaku con il club dell’Everton per una stagione di Premier League.