― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Ham United - Chelsea 24 aprile 2021 ore 17:30

West Ham United – Chelsea 24 aprile 2021 ore 17:30

Questo è il 100 ° incontro di massima serie. Il West Ham è in lizza per vincere le partite casalinghe consecutive di campionato contro il Chelsea per la prima volta in 18 anni.
Tuttavia, il Chelsea ha vinto 3-0 allo Stamford Bridge a dicembre e può guadagnare un ottavo doppio di Premier League sul West Ham. Ecco cosa aspettarci dall’incontro West Ham United – Chelsea di oggi.

West Ham United – Chelsea: a che punto sono le due squadre?

Il manager del West Ham David Moyes spera che Aaron Cresswell tornerà da un problema al tendine del ginocchio per affrontare il Chelsea. Jesse Lingard è in forma, ma Craig Dawson sconta una squalifica di una partita e Declan Rice, Michail Antonio e Arthur Masuaku non dovrebbero essere disponibili. L’unico assente del Chelsea è il centrocampista Mateo Kovacic a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. L’allenatore Thomas Tuchel ha confermato che il portiere Edouard Mendy sarà richiamato nella formazione titolare.


Tutte le partite di Premier League

West Ham United

Il West Ham ha eguagliato il record della Premier League per club di 16 vittorie in una stagione e ha bisogno di otto punti per superare il punteggio totale più alto della Premier League, stabilito nel 2016. Gli Hammers hanno il secondo miglior record casalingo della divisione in questa stagione, con 31 punti. Hanno bisogno di una vittoria in casa per raggiungere 10 nella massima serie per la prima volta dal 2001-02. La squadra di David Moyes può eguagliare la sua striscia di imbattibilità più lunga in Premier League sabato al London Stadium: sei partite da gennaio a marzo 2019. Tuttavia, rischiano di subire sconfitte consecutive in campionato per la prima volta dalle prime due partite della stagione. La loro unica vittoria in 11 partite di campionato in questa stagione contro i primi sei classificati è arrivata in casa contro gli Spurs a febbraio (3 pareggi, 7 sconfitte).
Il West Ham può diventare il primo club a segnare e subire più gol in cinque partite consecutive di Premier League da quando lo fecero cinque anni fa. Tutte e cinque le vittorie di Moyes in Premier League come allenatore contro il Chelsea sono arrivate in partite casalinghe, l’ultima volta nel luglio dello scorso anno. Jesse Lingard potrebbe eguagliare il record di gol di Diafra Sakho nel West Ham in sei presenze consecutive in Premier League. Sakho lo ha fatto a settembre e ottobre 2014. Lingard è stato coinvolto in 12 gol in Premier League nelle sue prime 10 presenze con il West Ham, segnandone nove e realizzando tre.

Chelsea

Thomas Tuchel potrebbe diventare il primo allenatore del Chelsea a rimanere imbattuto nelle sue prime 10 trasferte ufficiali in carica (7 vittorie, 2 pareggi). Il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata in 15 delle 20 partite in tutte le competizioni sotto Tuchel.
Possono eguagliare il record della massima serie del club di quattro vittorie fuori casa nei derby di Londra in una stagione. L’unico giocatore a segnare più di tre gol competitivi per il Chelsea sotto Tuchel è Mason Mount, con cinque.