I portieri del West Ham Lukasz Fabianski e Darren Randolph sono entrambi infortunati. Randolph ha avuto un problema all’anca lo scorso fine settimana dopo essere entrato per Fabianski, che ha un infortunio al braccio. Il Leeds valuterà Pascal Struijk, che è stato costretto ad abbandonare la sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, oltre a diversi giocatori che si stanno avvicinando al ritorno in piena forma. Cosa ci dobbiamo aspettare da West Ham United – Leeds United?

A che punto sono le due squadre?

Rodrigo, Gaetano Berardi e Ian Poveda hanno giocato tutti per la squadra di sviluppo venerdì, ma Kalvin Phillips è mancato. Il Leeds è molto su e giù al momento – è un po ‘come l’Aston Villa in quanto è difficile da prevedere. Il West Ham è stato molto più coerente, motivo per cui sono in corsa per i primi quattro. Sì, hanno perso al Manchester City lo scorso fine settimana, ma è stata comunque un’ottima prestazione. Se Kalvin Phillips è tornato a centrocampo del Leeds, ciò migliorerebbe le loro possibilità, ma appoggio gli Hammers per mantenere la loro forma impressionante.


Tutte le partite di Premier League


West Ham United

Il West Ham ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe di campionato.
Solo il Manchester City ha guadagnato più punti in Premier League rispetto ai 22 del West Ham nel 2021. Gli Hammers gareggiano per vincere tre partite casalinghe consecutive di campionato per la prima volta da marzo 2019. Gli ultimi 10 gol del West Ham al London Stadium in tutte le competizioni sono stati segnati da 10 giocatori diversi, incluso un autogol. Michail Antonio è stato direttamente coinvolto in 19 gol nelle ultime 22 partite di Premier League con il West Ham, con 15 gol e quattro assist, ma non ha mai segnato in otto presenze in campionato contro il Leeds.

Leeds United

Il Leeds ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato e potrebbe perdere la terza trasferta consecutiva nella massima serie. Solo due delle 26 partite di campionato di questa stagione si sono concluse con un pareggio (11 vittorie, 13 sconfitte). Il Leeds ha perso 12 delle ultime 13 partite a Londra in tutte le competizioni, perdendo tutte e quattro nella capitale in Premier League in questa stagione. La squadra di Marcelo Bielsa non è riuscita a segnare in solo due delle 13 trasferte di Premier League di questa stagione. Raphinha è stato direttamente coinvolto in otto gol in nove partite di Premier League in trasferta, con tre gol e cinque assist.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20