― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieWillem II-PEC Zwolle: pronostico e probabili formazioni

Willem II-PEC Zwolle: pronostico e probabili formazioni

Fresco di aver ottenuto la prima vittoria della stagione l’ultima volta, il Willem II ospiterà sabato 28 agosto il PEC Zwolle. D’altra parte, i visitatori hanno perso ciascuna delle prime due partite e cercheranno di iniziare la loro stagione a Tilburg. Il calcio di inizio di Willem II-PEC Zwolle è alle 21.

Prepartita Willem II-PEC Zwolle: a che punto sono le due squadre?

Willem II

Il Willem II si è ripreso dalla sconfitta nella prima giornata contro il Feyenoord e ha avuto la meglio sul Vitesse nella sconfitta per 3-0 al GelreDome sabato. I gol di Kwasi Okyere Wriedt, Che Nunnely e Wesley Spieringhs hanno aiutato gli uomini di Fred Grim a ottenere una vittoria enfatica ad Arnhem. I Tricolores sono al nono posto in vista della sfida di questo fine settimana contro una squadra che non sono riusciti a superare in nessuno degli scontri della scorsa stagione. I padroni di casa di sabato hanno raccolto un punto nel primo incontro fuori casa, prima di essere sconfitti 3-1 nell’incontro di gennaio.

PEC Zwolle

Il PEC Zwolle ha continuato il suo inizio di stagione poco convincente dopo la sconfitta per 2-0 contro il neopromosso NEC allo Stadion de Goffert venerdì. I gol nel primo tempo degli attaccanti Ali Akman e Jonathan Okita hanno condannato la squadra di Art Langeler a una deludente sconfitta a Nimega. Non sorprende che i Blauwvingers stiano attualmente languendo nella zona retrocessione allo stato attuale, davanti al Cambuur, ultimo club, solo per differenza reti. Dopo essere scampati per un pelo alla retrocessione la scorsa stagione, i visitatori di sabato vorranno evitare di essere trascinati in un’altra frenetica battaglia per la sopravvivenza.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime notizie

Sam Kersten ha ricevuto l’ordine di marcia nella sconfitta di Zwolle contro il NEC e il difensore sconterà la prima di una sospensione di tre partite in questa. Mustafa Saymak è stato portato via con un infortunio all’inguine meno di 20 minuti dall’inizio della suddetta partita ed è anche indisponibile per i visitatori. Il lungo assente Sai Van Wermeskerken sta per tornare in campo dopo sei mesi di inattività a causa di un problema al ginocchio. Il diciannovenne Wesley Spieringhs ha segnato un minuto dopo essere uscito dalla panchina per il Willem II l’ultima volta e questa volta potrebbe essere ricompensato con un posto nell’XI.

Willem II
Ruiter; Owusu, Jenssen, Heerkens, Kohn; Saglam, Saddiki, Spieringhs; Kohlert, Okyere Wriedt, Nunnely

PEC Zwolle
Lamprou; De Wit, Voet, Van Polen, Paal; Huiberts, Saymak, Strieder; Kastaneer, Tedic, Clement