― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLWolverhampton Wanderers vs Preston North End - pronostico e possibili formazioni

Wolverhampton Wanderers vs Preston North End – pronostico e possibili formazioni

Il Wolverhampton Wanderers e il Preston North End arrivano al secondo turno di EFL Cup martedì 23 agosto dopo un inizio di stagione altalenante. La squadra di casa è senza vittorie da tre partite in Premier League, mentre il Preston, pur essendo imbattuto, ha raccolto solo sette punti in cinque partite in Championship. Il calcio di inizio di Wolverhampton Wanderers vs Preston North End è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Wolverhampton Wanderers vs Preston North End: a che punto sono le due squadre

Wolverhampton Wanderers

Bruno Lage è passato alla difesa a quattro in questa stagione nel tentativo di migliorare le fortune dei Wolves nell’ultimo terzo di campo, e la sua squadra sembra certamente più facile da vedere rispetto a quando operava con una difesa a tre. Tuttavia, i Wolves sono rimasti per quasi tre volte nella massima serie senza trovare la via della rete, e l’ultima battuta d’arresto è arrivata sabato scorso con la sconfitta per 1-0 in casa del Tottenham Hotspur. La squadra delle West Midlands, che ha fatto esordire Matheus Nunes e Goncalo Guedes, è sembrata una squadra di classe durante i 45 minuti iniziali, ma ha avuto poche risposte ai miglioramenti degli Spurs dopo l’intervallo. Sebbene Lage non abbia fatto mistero di voler ingaggiare un altro attaccante, il suo attuale gruppo deve fare un passo avanti nell’ultimo terzo di campo, avendo mostrato una mancanza di compostezza nel nord di Londra.

Preston North End

In un momento in cui i Wolves occupano la 17esima posizione nella massima serie, il Preston è nono in Championship dopo aver messo insieme una bizzarra serie di risultati. Ryan Lowe ha visto la sua squadra ottenere quattro pareggi senza reti in cinque partite, l’ultimo dei quali in casa del Watford nel fine settimana. L’unico gol del Preston in serie B resta quello di Brad Potts al Luton Town, ma il Preston non ha ancora subito gol in cinque partite di campionato. Nel turno precedente si è scatenato contro un Huddersfield Town in transizione, vincendo per 4-1 al John Smith’s Stadium. Anche se i Wolves sono imbattuti da quattro partite, il Preston ha buone possibilità di ribaltare la situazione: i Wolves non vincono da quando hanno battuto l’Aston Villa il 2 aprile.


Tutte le partite di EFL

Notizie dalle squadre

Nelson Semedo, Joao Moutinho e Raul Jimenez dovrebbero partire titolari per i Wolves dopo i recenti infortuni. Hwang Hee-chan dovrebbe essere richiamato in attacco, mentre Matija Sarkic, Yerson Mosquera, Toti Gomes, Luke Cundle e Chem Campbell potrebbero avere delle opportunità. La partecipazione di Willy Boly dipenderà dal fatto che il Nottingham Forest continui a cercare di ingaggiare il difensore. Lowe potrebbe rinfrescare il suo undici di Preston con Patrick Bauer, Greg Cunningham, Alistair McCann e Ben Woodburn. Con Emil Riis Jakobsen che potrebbe lasciare Deepdale prima della fine del mese, il danese potrebbe rimanere tra i sostituti.

Probabili formazioni Wolverhampton Wanderers vs Preston North End

Possibile formazione iniziale del Wolverhampton Wanderers:
Sarkic; Semedo, Mosquera, Toti, Ait-Nouri; Dendoncker, Moutinho, Cundle; Hwang, Jimenez, Campbell

Possibile formazione iniziale del Preston North End:
Cornell; Storey, Bauer, Cunningham; Potts, Ledson, Whiteman, McCann, Brady;Woodburn, Parrott