― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEFLWycombe Wanderers vs Sutton United - probabili formazioni

Wycombe Wanderers vs Sutton United – probabili formazioni

Martedì 29 agosto il Wycombe Wanderers ospiterà il Sutton United all’Adams Park per giocarsi un posto nel terzo turno di EFL Cup.

I Chairboys sono imbattuti da tre partite, mentre il Sutton sta attraversando un periodo di scarsa forma dopo quattro sconfitte consecutive. Il calico di inizio di Wycombe Wanderers vs Sutton United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Wycombe Wanderers vs Sutton United a che punto sono le due squadre

Wycombe Wanderers

La campagna di campionato del Wycombe è iniziata con sconfitte consecutive per 3-0, che hanno fatto da contraltare alla vittoria per 2-0 contro l’MK Dons nel primo turno di EFL Cup.

Anche se questi due risultati iniziali in campionato avrebbero deluso Matt Bloomfield, il capo del Wycombe sarà soddisfatto del modo in cui la sua squadra ha risposto nelle ultime settimane, con le ultime tre partite che hanno prodotto due vittorie e un pareggio.

Dopo aver battuto il Leyton Orient per 3-2, ottenendo la prima vittoria stagionale in campionato, i Chairboys hanno pareggiato in casa con il Burton Albion.

Nel fine settimana il Wycombe è tornato a vincere con un 2-1 sul Bristol Rovers, grazie ai gol di Joe Low e del sostituto Gareth McCleary.

Il Wycombe, che sta vivendo un periodo di forma positivo, si concentrerà ora sulla sfida di martedì in coppa, dove cercherà di raggiungere il terzo turno per la seconda volta nelle ultime tre stagioni.

Sutton United

Nel frattempo, il Sutton ha iniziato la campagna 2023-24 con un paio di risultati positivi, battendo il Notts County per 5-1 prima di battere il Cambridge United ai rigori nel primo turno della EFL Cup.

Tuttavia, da quel successo ai rigori, il Sutton ha subito quattro sconfitte consecutive, tra cui quella per 3-1 in trasferta contro il Newport County sabato scorso.

Nonostante il Newport sia passato in vantaggio grazie al gol di Omari Patrick al 50° minuto, la squadra di Matt Gray ha subito tre gol negli ultimi 20 minuti ed è uscita dal Rodney Parade a mani vuote.

Il Sutton, che partecipa per la terza volta alla EFL Cup, cercherà di tornare a vincere nella sua prima apparizione al secondo turno.

Avendo subito sei gol nelle ultime due partite, il Sutton dovrà migliorare la difesa se vorrà impensierire il Wycombe martedì.

Notizie dalle squadre

Il Wycombe non potrà contare su David Wheeler e Jack Grimmer per infortunio, mentre Joe Jacobson è in dubbio dopo aver saltato le ultime due partite per una botta.

Jason McCarthy sarà di nuovo in panchina dopo aver recuperato dall’infortunio per fare la sua prima apparizione stagionale come sostituto in ritardo sabato.

Freddie Potts, ex giocatore del West Ham United, potrebbe essere richiamato nella formazione titolare dopo essere rimasto in panchina contro il Bristol Rovers.

Il Sutton è privo del portiere Steve Arnold, attualmente fermo per un infortunio all’anca.

Dopo aver scontato una sospensione di tre partite, Harry Smith potrebbe essere schierato come partner di Lee Angol nella linea degli attaccanti.

Sam Hart e Aiden O’Brien sono rientrati dall’infortunio nel fine settimana e potranno fornire a Gray utili opzioni dalla panchina per la gara di martedì.

Probabili formazioni Wycombe Wanderers vs Sutton United

Possibile formazione titolare del Wycombe Wanderers:
Stryjek; Forino-Joseph, Low, Tafazolli; Vincent-Young, Potts, Scowen, Leahy, Boyes; Taylor, Vokes

Possibile formazione iniziale del Sutton United:
Rose; Kizzi, Goodliffe, Sowunmi, Milsom; Coley, Beautyman, Clay, Patrick; Angol, Smith