― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleFA CupYork City vs Chester FC - probabili formazioni

York City vs Chester FC – probabili formazioni

Lo York City cercherà di sfruttare il vantaggio casalingo martedì 14 novembre sera quando accoglierà il Chester FC allo York Community Stadium per il replay del primo turno di FA Cup.

Le due squadre non si sono separate quando si sono affrontate in casa del Chester all’inizio del mese, quindi è necessaria un’altra partita per determinare quale squadra passerà al secondo turno del torneo. Il calcio di inizio di York City vs Chester FC è previsto alle 20:45

Anteprima della partita York City vs Chester FC a che punto sono le due squadre

York City

Martedì lo York gioca in una divisione superiore rispetto ai suoi avversari: la squadra di Neal Ardley fa parte della National League, mentre il Chester attualmente milita nella National League North.

In questa stagione, però, la squadra di casa ha trovato difficoltà a mostrare costanza in campionato, con un totale di 19 punti in 19 partite che li ha lasciati al 19° posto in classifica.

I Minstermen arriveranno a questa partita forti di una vittoria, dopo aver segnato due gol in trasferta contro il Fylde in National League sabato pomeriggio.

Lo York è imbattuto nelle ultime tre partite, compreso il pareggio senza reti con il Chester del 4 novembre, mentre l’ultima sconfitta è stata il 4-0 rifilato al Chesterfield il 24 ottobre.

Avendo il vantaggio di giocare in casa e di operare a un livello superiore, i padroni di casa saranno i favoriti martedì, e sono stati battuti solo in una delle loro ultime cinque partite in FA Cup.

Chester FC

Il Chester, come detto, milita attualmente nella National League North, con un totale di 23 punti in 15 partite in questa stagione che li ha lasciati al 14° posto in classifica.

La scorsa stagione i Seals si sono classificati terzi nella National League North, assicurandosi un posto nei playoff, ma sono stati sconfitti dal Brackley Town in semifinale.

La squadra di Calum McIntyre, in realtà, era reduce da una serie di sei vittorie in tutte le competizioni prima dell’incontro con lo York nel primo turno di FA Cup, ma non è stato possibile separare le due squadre.

Il Chester è stato poi sconfitto sabato pomeriggio per 3-2 a Darlington, con la prima sconfitta dal 23 settembre contro il Boston United.

I Seals sono imbattuti nelle ultime quattro partite di FA Cup e hanno già superato Tadcaster Albion, Nantwich Town e Hartlepool United per accedere al primo turno della competizione.

Notizie dalle squadre

Il tecnico dello York Ardley dovrà valutare lo stato di forma dei suoi giocatori dopo il successo per due reti a zero sul Fylde in National League di sabato pomeriggio.

Lenell John-Lewis è stato sostituito solo in extremis l’ultima volta in campionato, ma si prevede che il 34enne sarà titolare martedì sera.

Dovrebbero rientrare anche Quevin Castro e David Stockdale, mentre Alexander Woodyard e Oliver Green manterranno il loro posto nell’undici titolare.

Per quanto riguarda il Chester, ci saranno dei cambiamenti rispetto alla squadra scesa in campo al fischio d’inizio contro il Darlington, con McIntyre che potrebbe schierare lo stesso undici che ha iniziato la partita con lo York l’ultima volta.

Adam Thomas e Reece Daly dovrebbero essere tra i convocati, mentre George Glendon ed Elliott Whitehouse, che in questo periodo hanno segnato molto da centrocampo, dovrebbero partire.

Anche Declan Weeks dovrebbe essere schierato dal primo minuto.

Probabili formazioni York City vs Chester FC

Possibile formazione iniziale dello York City:
Stockdale; Fallowfield, Cordner, Howe, Smith, McLaughlin; Castro, Woodyard, Green, Kennedy; John-Lewis

Possibile formazione iniziale del Chester FC:
Stanway; Sparrow, Edwards, Williams, Taylor; Weeks, Roberts, Whitehouse; Glendon; Thomas, Daly