L’incontro tanto atteso tra il Presidente nerazzurro Steven Zhang e Antonio Conte si sta per avvicinare. Bisognerà aspettare solo domani 20 Maggio 2021 per saperne di più. L’allenatore Conte vuole certezze per continuare a costruire una squadra vincente e forte ma in questo momento nella società non ci sono prospettive finanziarie rosee e il tutto dovrà essere risolto senza perdere tempo prezioso.
Inter-Udinese: formazioni e dove vederla
Zhang Conte: quali saranno i temi del confronto?
Assieme al presidente dell’Inter e al tecnico dello scudetto numero 19 è prevista la presenza di tutto il management nerazzurro da Beppe Marotta e Piero Ausilio passando per Alessandro Antonello. La questione sul tavolo è ben nota: Antonio Conte e i dirigenti chiederanno garanzie ben precise alla proprietà, anche alla luce delle ultime novità relative all’imminente arrivo del fondo OakTree come nuovo azionista di minoranza. Garanzie che riguardino la possibilità di proseguire nel progetto vincente, che al di là dell’inevitabile riduzione dei costi contempli la conferma dei top player attualmente in rosa e l’elevata competitività della squadra.
A proposito dell’incontro tra il tecnico nerazzurro e il presidente, Fabrizio Biasin ha condiviso un aggiornamento: “L’incontro tra Conte e dirigenti dell’Inter con Steven Zhang è in programma domani pomeriggio (salvo slittamenti dell’ultim’ora). Servirà per trovare un accordo tra le parti sulle linee guida da seguire per la stagione 2021-2022”. Domani si attendono quindi sviluppi sul caso Conte Inter.
Pagina Twitter F1: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor