― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseZhejiang Professional vs Shanghai Shenhua - probabili formazioni

Zhejiang Professional vs Shanghai Shenhua – probabili formazioni

Lo Zhejiang Professional accoglie lo Shanghai Shenhua allo Stadio del Centro Sportivo del Drago Giallo nel 15° turno della Chinese Super League.

I Giganti Verdi e lo Shenhua potrebbero perdere il loro posto in classifica se non otterranno il miglior risultato e se i risultati altrove andranno contro di loro. Il calciod i inizio di Zhejiang Professional vs Shanghai Shenhua è previsto alle 13:35 ora italiana di venerdi 7 luglio

Anteprima della partita Zhejiang Professional vs Shanghai Shenhua a che punto sono le due squadre

Zhejiang Professional

Lo Zhejiang ha subito una sconfitta per 2-1 nell’ultima uscita in Super League, ma quella sconfitta è stata un’anomalia per Jordi Vinyals e la sua squadra.

I Giganti Verdi erano rimasti imbattuti per sette partite in tutte le competizioni prima di quella sconfitta e cercano una risposta per evitare che la situazione peggiori per i padroni di casa.

Anche se i risultati casalinghi classificano lo Zhejiang al 10° posto, gli ultimi tre precedenti in casa sono stati vittoriosi, con nove gol segnati e solo due subiti: venerdì cercheranno di ottenere la terza vittoria consecutiva allo Yellow Dragon Sports Centre Stadium.

Una sconfitta per la squadra di Vinyals potrebbe vederla scavalcata dal Cangzhou Mighty Lions, decimo in classifica, che si trova a due punti di distanza dalla nona squadra.

Tuttavia, lo Zhejiang potrebbe salire al settimo posto se otterrà il massimo dei punti e se sia il Beijing Guoan che il Wuhan Three Towns perderanno.

Shanghai Shenhua

Lo Shanghai Shenhua, secondo in classifica, ha perso l’opportunità di colmare il divario in vetta alla graduatoria, subendo una sconfitta casalinga per 2-1 contro il Tianjin Jinmen Tiger, quarto in classifica.

Lo Shanghai Port, in testa alla classifica, ha pareggiato 1-1 con lo Shandong Taishan, allungando il vantaggio a cinque punti.

La truppa di Jingui Wu aveva ottenuto tre vittorie consecutive in campionato (quattro in tutte le competizioni) prima di fallire contro la squadra che si trova due posizioni sotto di loro in classifica ed è stata fortunata che la sconfitta del Chengdu Rongcheng le abbia permesso di mantenere il secondo posto.

È interessante notare che i fiori di Shanghai hanno dimostrato più consistenza in trasferta che sul proprio campo, il che fa pensare che un risultato positivo sia in arrivo venerdì.

Con 13 punti conquistati su 18 in trasferta (72%) e 15 su 24 (62,5%) davanti ai propri tifosi, la squadra di Wu può essere fiduciosa di tornare a vincere contro lo Zhejiang.

Notizie dalle squadre

Jin Cheng potrebbe iniziare la sua terza partita consecutiva in campionato per lo Zhejiang dopo aver recuperato dalla frattura della clavicola che gli ha fatto saltare le prime 11 settimane di campionato.

Lucas Possignolo ha segnato al suo ritorno in campo e dovrebbe mantenere il suo posto in difesa.

Yu Dong è tornato dalla sospensione contro il Cangzhou, ma ha ricevuto un cartellino rosso diretto in quella partita, escludendo così il terzino destro questo venerdì.

Wu potrebbe essere privo di Yunding Cao e Macario Hing-Glover, entrambi usciti anzitempo nella sconfitta dello Shenhua contro il Tianjin.

I sei gol di Cephas Malele in Super League fanno di lui il capocannoniere del Flower of Shanghai e il suo contributo potrebbe essere fondamentale venerdì.

Probabili formazioni Zhejiang Professional vs Shanghai Shenhua

Possibile formazione iniziale dello Zhejiang Professional:
Zhao; Wang, Leung, Possignolo, Xin; Li, N’Doumbou; Gao, Jin, Kouassi; Mushekwi

Shanghai Shenhua possibile formazione iniziale:
Bao; Jin, Jiang, Zhu; Yougang, Amadou, Wang, Xisi; Liu, Malele, Teixeira