― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie B27esima giornata di Serie B: il riassunto

27esima giornata di Serie B: il riassunto

Anche la 27esima giornata del campionato di Serie B, che si è giocata tra ieri, martedì 1 marzo e oggi, mercoledì 2 marzo, è giunta al termine. Com’è andata? Quali sono stati i risultati?


Premier League: il riassunto della 27° giornata


27esima giornata di Serie B: com’è andata?

Si è da poco conclusa la 27esima giornata del campionato di Serie B che si è svolta infrasettimanalmente. Le squadre sono scese in campo per sfidarsi e ottenere la vittoria e i tre punti conseguenti. Ma quali sono i risultati registrati tra ieri e oggi? Inaugura il turno la sfida Benevento – Cremonese che termina 1-1 mentre il Brescia vince contro il Perugia per 2-1. Festeggiano anche Ternana che vince 1-0 contro il Pordenone e Reggina che segna 3 reti al Vicenza che ne timbra solo 1. Alessandria – Como finisce in parità: 1-1 il risultato finale. Il Lecce vince 3-1 contro l’Ascoli mentre SPAL – Cittadella termina a reti bianche. Il Cosenza perde contro il Frosinone 1-0, Monza e Parma guadagnano un punto ciascuno dato che il match termina 1-1. Infine Pisa – Crotone, l’ultima partita della giornata, finisce 3-2 con il successo dei padroni di casa. La classifica di Serie B è guidata dal Lecce a 52 punti mentre il Pordenone è fanalino di coda a quota 12 punti.