― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri Sport49ers - Shanahan inizia a prendere contromisure per arginare Stafford

49ers – Shanahan inizia a prendere contromisure per arginare Stafford

Nella stagione 2021, i San Francisco 49ers cercheranno di riscattare il campionato passato e di tornare ai playoff. La franchigia della California ha apportato notevoli miglioramenti alla rosa e potrà contare sul ritorno in campo dei suoi top player infortunatisi nella stagione passata. San Francisco non è tuttavia l’unica franchigia della NFC West ad aver apportato miglioramenti e la divisione si prospetta parecchio combattuta. In particolare, l’Head Coach Kyle Shanahan sembra essere preoccupato dall’arrivo di Matthew Stafford ai Rams.

Cosa ne pensa Kyle Shanahan di Matthew Stafford?

L’Head Coach dei 49ers, Kyle Shanahan, ha recentemente espresso il suo pensiero riguardo la trade che ha portato Matthew Stafford ai Los Angeles Rams.

È stato particolarmente frustrante” – ha dichiarato Shanahan – “mi avevano parlato di questa possibilità e Stafford è l’uomo in questione. Ho studiato molto il suo stile di gioco quando è uscito dal college e so quanto vale, visto che ho giocato contro di lui diverse volte“.

Pronti al doppio confronto

Shanahan e i suoi dovranno misurarsi contro Stafford almeno due volte nel corso della prossima stagione. Per questo motivo, il capo allenatore di San Francisco sta iniziando a prendere le contromisure per arginare l’attacco di Los Angeles e si sta preparando per il doppio confronto. Stafford ha già mostrato in allenamento di cosa è capace e ai Rams potrà contare su un reparto offensivo di grande qualità.

A proposito dei San Francisco 49ers:

Josh Hokit rimane nella practice squad;

San Francisco è pronta per tornare competitiva nel 2021.