― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMassimo Tecca: il suo pensiero su Sarri alla Lazio

Massimo Tecca: il suo pensiero su Sarri alla Lazio

Il calciomercato della Lazio è cominciato alla grande. I biancocelesti, dopo l’addio di Simone Inzaghi, hanno affidato la panchina a Maurizio Sarri che ha dato il via ad una nuova era. Il giornalista Massimo Tecca ha espresso il proprio parere sull’allenatore e anche su Joaquin Correa.


Felipe Anderson potrebbe tornare alla Lazio?


Massimo Tecca: “Sarri? Personalità forte”

Sicuramente Maurizio Sarri rivoluzionerà la Lazio. Oltre al modulo, che d’ora in poi sarà il 4-3-3, l’allenatore sta anche ragionando sul mercato con la società. Il tecnico toscano ha già segnalato diversi nomi che gli piacerebbe avere in squadra e ora è necessario discutere le diverse trattative per capire se possono essere portate a termine o meno. Uno dei giocatori che potrebbe non trovare spazio nel modulo di Sarri è Joaquin Correa, perno invece del 3-5-2 di Inzaghi.

A tal proposito il giornalista, Massimo Tecca, ha commentato ai microfoni di SkySport 24: “Un giocatore indisciplinato all’interno di quel sistema, con quelle caratteristiche e quella capacità di saltare l’uomo, in caso di mancato arrivo di un sostituto all’altezza potrebbe dare le sue risposte anche a Sarri”. Tecca ha anche parlato del derby capitolino che quest’anno sarà più acceso che mai dato che sulla panchina della Roma siederà Mourinho. Queste le sue parole: “Sono due allenatori di personalità forte, abituati a incidere e in cerca di riscatto. Con motivazioni diverse vogliono lasciare il segno”. Sicuramente la prossima stagione sarà infuocata.