L’ultima regular season non è stata particolarmente fortunata per Trai Turner, ex guardia dei Los Angeles Chargers ora tra i free agent. Come lui stesso ha recentemente dichiarato, il 2020 è stato un anno decisamente complicato, soprattutto a causa degli infortuni subiti e anche del COVID-19. Alla vigilia della regular season 2021, l’ex Chargers sembra essere molto ottimista in merito al suo futuro.
Chi ha interesse a mettere sotto contratto Trai Turner?
Sulle frequenze di SiriusXM NFL Radio, Trai Turner ha rivelato di essere stato in visita al centro sportivo dei Pittsburgh Steelers. Pittsburgh sarebbe una destinazione molto gradita dall’ex Chargers, che è alla ricerca di una squadra che possa portarlo a vincere molto. Inoltre, il giocatore sembra aver superato le difficoltà che gli si sono presentate nel 2020. Nella sua recente intervista, ha infatti dichiarato:
“Sono pronto al 100%. L’anno scorso è stato molto duro per me, a causa degli infortuni e del COVID. Quando ti si presentano di fronte situazioni simili, tu cerchi di affrontarle e di superarle. Ora mi sento molto meglio. Sono pronto a tornare in campo e disputare una stagione fenomenale“.
Turner non ha rivelato se ci sono altre franchigie interessate a lui. In ogni caso, se dovesse ritrovare il suo stato di forma pre 2020, andrebbe ad aggiungere qualità a qualsiasi attacco della lega.
Leggi anche:
EA rivela alcuni contenuti di Madden 22;
Rodgers, Ertz e altre trattative che potrebbero sbloccarsi a breve.