Il General Manager dei New Orleans Saints, Mickey Loomis, è alla ricerca di un nuovo cornerback che andrebbe a rinforzare la secondaria della squadra. Tuttavia, la situazione potrebbe non essere così semplice, dal momento che New Orleans deve fare i conti con un salary cap estremamente ridotto.
Perché Mickey Loomis vorrebbe portare a New Orleans un nuovo cornerback?
Secondo Mickey Loomis, quello del cornerback è un ruolo chiave e il GM vorrebbe avere il maggior numero di soluzioni possibili in quella posizione per affrontare la regular season 2021. Al momento, i Saints possono fare affidamento su Marshon Lattimore, P.J. Williams, Patrick Robinson, Deuce Wallace, Ken Crawley, Keith Washington e sul rookie Paulson Adebo. New Orleans si è però trovata costretta a tagliare il veterano Janoris Jenkins, in modo da liberare spazio nel salary cap. In merito a questa mossa, Loomis ha dichiarato:
“Se la nostra situazione fosse stata diversa, avremmo sicuramente agito in un altro modo con Janoris. Abbiamo a disposizione un numero limitato di mosse possibili, ma se dovessimo trovare qualcuno per quella posizione, faremmo il possibile per concludere l’affare“.
A proposito dei New Orleans Saints: