― Advertisement ―

spot_img

Finisce la seconda era di Allegri alla Juventus

Due giorni dopo la conquista della quindicesima Coppa Italia della sua storia, la Juventus ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Massimiliano Allegri, con...
HomeBasketBen Simmons: Philadelphia non molla la sua stella

Ben Simmons: Philadelphia non molla la sua stella

Nonostante le tante critiche subite all’indomani dell’eliminazione dai playoff per mano di Atlanta Hawks, i Philadelphia 76ers non sembrano intenzionati a privarsi del suo giocatore simbolo, Ben Simmons, entrato nel mirino di molti team dell’Nba.

Ben Simmons: il suo futuro sarà ancora a Philadelphia?

Difficile ipotizzare una sua cessione dal momento che la dirigenza di Philadelphia lo ritiene un elemento molto duttile e potenzialmente capace di far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità. L’agente del giocatore, Rich Paul, starebbe invece spingendo per cambiare aria come vorrebbe, a suo dire, il suo assistito. Attualmente le pretendenti per Simmons non sembrano essere molte, ma pare cje Warriors e Pacers abbiano manifestato il loro interesse. A tal proposito, nelle ultime ore, i vertici di Indiana avrebbe presentato un’offerta di scambio ai 76ers, ovvero Malcom Brogdon più una scelta al primo giro del prossimo Draft, ma questa soluzione non è stato ritenuta soddisfacente.

Mercato allenatori Nba: Billups a Portland, Hardaway vicino ad Orlando