― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleInghilterra-Danimarca: formazioni e dove vederla

Inghilterra-Danimarca: formazioni e dove vederla

Mercoledì 7 Luglio 2021 nello Stadio Wembley alle ore 21:00 si disputerà la gara Inghilterra-Danimarca di Euro 2020 valida per le semifinali. Inglesi che partono favoriti ma i Danesi hanno dimostrato di non mollare mai. La vincente andrà a sfidare una tra Italia e Spagna, impegnate nell’altra semifinale. Questo Europeo si sta per concludere e alcune delle squadre più importanti sono uscite in anticipo come Francia e Germania.


Euro 2020: l’Inghilterra vola in semifinale, battuta l’Ucraina 4-0


Inghilterra-Danimarca: probabili formazioni

Inghilterra: (4-3-3): Pickford, Walker, Stones, Maguire, Shaw, Philipps, Rice, Mount, Sterling, Kane, Sancho.

Danimarca: (3-4-3): Schmeichel, Christensen, Kjaer, Vestergaard, Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle, Braithwhite, Dolberg, Damsgaard.

Quote e statistiche Inghilterra-Danimarca

Per quanto riguarda l’Inghilterra il suo girone è stato agevole anche se qualche piccola sofferenza c’è stata. Nelle prime tre gare ha segnato due gol e non ha subito gol quindi la fase difensiva è ottimale. Poi agli Ottavi ha eliminato la Germania e ai quarti l’Ucraina con quattro reti. La Danimarca con il terrore per Eriksen che li ha condizionati collezionando solo 3 punti nelle prime tre partite ma per la differenza reti arrivano agli ottavi elimina il Galles facilmente e ai quarti fanno lo stesso con la Repubblica Ceca. i maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Inghilterra è data a 1,70. Il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria della Danimarca è data a 5,50.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita verrà trasmessa in diretta tv sia dalla Rai che da Sky. Per quanto riguarda la prima opzione basterà sintonizzarsi su Rai 1. Inoltre sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Pagina Twitter Euro 2020: https://twitter.com/euro2020