― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPatriots - Ross Douglas entra a far parte dello staff di allenatori

Patriots – Ross Douglas entra a far parte dello staff di allenatori

Oltre ad aver avuto ottimi giocatori, i Patriots si sono distinti anche per il loro parco allenatori. Sotto la supervisione dell’Head Coach Bill Belichick, hanno fatto strada allenatori come Matt Patricia e Brian Flores. Entrambi hanno fatto tutta la gavetta nello staff di New England fino a diventare loro stessi due Head Coach. Il prossimo a seguire questa scia potrebbe essere il nuovo acquisto dello staff dei Patriots, Ross Douglas.

Chi è Ross Douglas?

Ross Douglas ha un passato da linebacker agli Scarlet Knights ed è sempre rimasto all’interno del panorama del college football. Fortemente raccomandato ai Patriots dal coach Greg Schiano, Douglas andrà ora a ricoprire il ruolo di quality control coach, in quella che sarà la sua prima esperienza in NFL. Bill Belichick sembra essersi già convinto del potenziale del nuovo acquisto del suo staff, che potrebbe essere determinante per apportare aggiustamenti al reparto difensivo. Ai Patriots, Douglas potrebbe seguire le orme di altri suoi predecessori, come Patricia e Flores, e magari arrivare un giorno a diventare Head Coach a tutti gli effetti. Nel frattempo, avrà l’occasione di dimostrare le sue abilità sotto la supervisione dell’esperto Bill Belichick.

A proposito dei New England Patriots:

La scelta del quarterback e un possibile nuovo innesto;

Belichick elogia il lavoro di Cam Newton.