― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBrandt e Lazio: decisivi i prossimi giorni

Brandt e Lazio: decisivi i prossimi giorni

Il calciomercato è entrato nel suo vivo. Le varie società di Serie A e non solo, stanno cercando di portare a termine le trattative intavolate. Obiettivo: rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Julian Brandt e la Lazio è un binomio che potrebbe concretizzarsi, ma ci sono ancora dei punti da chiarire.


Felipe Anderson è con un piede a Formello


Brandt e Lazio: la trattativa si risolverà?

La Lazio spera proprio di sì. Il club biancoceleste sta lavorando sodo per cercare di portare a Roma Julian Brandt, attualmente centrocampista del Borussia Dortmund. Il giovane tedesco, classe 1996, piace molto alla società e soprattutto a Maurizio Sarri che se lo dovesse avere a disposizione, andrebbe di sicuro a rinforzare il suo attacco. Brandt sarebbe perfetto come esterno sinistro. Inoltre il giocatore vorrebbe intraprendere una nuova avventura calcistica e la Lazio potrebbe essere la squadra adatta per ricominciare in un altro campionato. Al momento l’unico nodo da sciogliere nella trattativa è il prestito. Il Borussia infatti non si accontenta solo del guadagno che potrebbe ottenere con il cartellino del giocatore, ma vorrebbe anche l’obbligo di riscatto o comunque un prestito oneroso. Le due società devono quindi sedersi a tavolino e decidere sul da farsi. Certo è che se i biancocelesti riuscissero a portare a Roma Brandt, Sarri ne sarebbe molto felice.