Oltre al calciomercato e alla preparazione per la nuova stagione, alcune società di Serie A hanno iniziato nuove collaborazioni. È il caso di AS Roma e Sara Assicurazioni che saranno insieme per il prossimo campionato 2021-2022.
AS Roma e Sara Assicurazioni: quali le parole del Direttore Commerciale?
Quando nasce una nuova partnership è sempre un piacere per le parti che si mettono d’accordo per affrontare insieme un progetto. È il caso di AS Roma e Sara Assicurazioni che collaboreranno durante la prossima stagione di Serie A. Il Direttore Commerciale della società capitolina, Alexander Scotcher, si è detto entusiasta di cominciare questa avventura con la compagnia: “È con grande piacere che diamo il benvenuto a Sara Assicurazioni nella famiglia giallorossa. I nostri brand condividono non solo radici forti in Italia, ma anche una visione globale e un desiderio continuo di eccellere ognuno nei rispettivi campi“. I clienti e i tifosi avranno quindi dei benefici. Ad esempio trascorrere una giornata a Trigoria oppure scendere sul campo dell’Olimpico prima di una partita.
“Partnership che costruisce opportunità”
Sicuramente l’accordo che AS Roma e Sara Assicurazioni hanno raggiunto è fondamentale per mettere in connessione due mondi che sono allo stesso tempo molto diversi e simili tra loro. Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara, ha detto: “Con questo progetto di sponsorizzazione ci piace valorizzare l’importantissimo ruolo di aggregazione sociale che riveste il calcio nel nostro paese e condividere l’entusiasmo per il lavoro di squadra. Come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI abbiamo a cuore la sicurezza. Questa partnership è per noi una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i numerosissimi simpatizzanti di questo sport meraviglioso. Saremo lieti di condividere con Clienti, Agenti e Dipendenti le emozioni di questa avvincente stagione con la speranza di poter apprezzare insieme, in presenza a Roma, il gioco più amato dagli Italiani“.