― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Madden 22 - Le reazioni dei rookies alle valutazioni

NFL, Madden 22 – Le reazioni dei rookies alle valutazioni

L’uscita sul mercato di un nuovo videogioco relativo agli sport è molto spesso accompagnata dalle reazioni negative dei giocatori in merito ai punteggi assegnati. Anche il nuovo Madden NFL 22 ha confermato questa tradizione, dal momento che parecchi rookies della NFL sono rimasti scontenti delle loro valutazioni.

Madden NFL 22: quali sono state le reazioni dei rookies alle valutazioni?

La maggior parte dei rookies si è detta insoddisfatta delle valutazioni ricevute, a eccezione del nuovo quarterback dei Patriots, Mac Jones. L’ex Crimson Tide non ha apprezzato il 52 ricevuto sotto la voce “Break Tackling”, ma è comunque rimasto sorpreso dal 71 globale assegnatogli da EA. Non si può dire lo stesso del suo ex compagno di squadra Patrick Surtain II. Il nuovo defensive back dei Broncos si aspettava una valutazione molto più elevata, ben lontana dal 75 complessivo che ha invece nel videogioco.

EA frena Samuel

Prima dell’uscita del gioco, Elijah Moore si aspettava di ricevere un 100 pieno sotto la voce “Change of Direction”. Con sua grande sorpresa, EA ha invece assegnato un punteggio di 93 a quella sezione, lasciando parecchi dubbi al nuovo wide receiver dei Jets. La EA sembra inoltre aver posto un freno al cornerback Asante Samuel Jr. L’ex Florida State ha ricevuto un punteggio di 92 nella sezione velocità, ma si sarebbe aspettato un numero un po’ più alto.

Leggi anche:

EA rivela alcuni contenuti di Madden 22.