― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio saluta Auronzo di Cadore

La Lazio saluta Auronzo di Cadore

Il ritiro dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore sta per giungere al termine. La Lazio saluta le Tre Cime di Lavaredo per ritornare a Roma dove si riposerà per alcuni giorni. Oggi però, martedì 27 luglio, giornata piena di impegni per la squadra di Sarri che nel pomeriggio affronterà l’ultima amichevole del soggiorno veneto.


Brandt e Basic alla Lazio: si decide in settimana


Dopo diverse settimane la Lazio saluta Auronzo: quando partirà?

La partenza della Lazio in direzione Roma, è fissata per la giornata di domani, mercoledì 28 luglio. I biancocelesti dopo essere arrivati ad Auronzo di Cadore l’11 luglio ed aver effettuato la prima preparazione pre-stagionale, torneranno nella capitale. Nella giornata di oggi, martedì 27 luglio, affronteranno l’ultima amichevole contro il Padova che milita in Serie C. Finora i risultati della squadra guidata da Sarri sono stati ottimi: esiti positivi nelle amichevoli disputate, grande entusiasmo all’interno del gruppo e dello spogliatoio. Per chiudere in bellezza, questa sera l’allenatore offrirà la cena alla squadra e a tutto lo staff e inoltre il nuovo arrivato Romero verrà iniziato dai compagni. Questo ritiro si conclude davvero in modo positivo perchè i giocatori hanno imparato a conoscere il nuovo tecnico e viceversa. La seconda parte di preparazione alla Serie A, si terrà invece in Germania, più precisamente a Marienfeld, dove la Lazio soggiornerà dal 2 al 7 agosto. In quest’occasione Sarri avrà il gruppo al completo, dato che ritroverà Immobile e Acerbi.