― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaAmazon annuncia il documentario su Robert Lewandowski per il 2022

Amazon annuncia il documentario su Robert Lewandowski per il 2022

La vita e l’ascesa alla celebrità dell’attaccante del Bayern. Il documentario su Robert Lewandowski sarà prodotto da Amazon Prime Video e uscirà nel 2022.

Di cosa parlerà il documentario su Robert Lewandowski?

Lewandowski ha avuto una delle migliori stagioni individuali nella storia della Bundesliga nel 2020/21. Il fuoriclasse del Bayern ha segnato ben 41 gol nel massimo incontro tedesco, eclissando il record detenuto da un altro grande del Bayern, Gerd Müller, che aveva resistito per 49 anni. I gol del nazionale polacco hanno aiutato il Bayern a conquistare il nono titolo consecutivo della Bundesliga, appena un anno dopo che Lewandowski aveva vinto il premio FIFA come miglior giocatore maschile per il 2020 dopo aver segnato il capocannoniere in Bundesliga, Coppa DFB e UEFA Champions League, mentre il Bayern ha continuato a conquistare uno storico sestuplo di titoli sotto Hansi Flick.

Cosa sappiamo del documentario

Ora, con Lewandowski nella migliore forma da gol della sua carriera all’età di 32 anni, la storia della vita del polacco verrà mostrata in un documentario su Amazon Prime Video. “Vogliamo raccontare una storia di alti e bassi, punti di forza e di debolezza non filtrati – per presentare gli eventi come sono realmente accaduti”, ha detto Lewandowski. Il documentario dovrebbe “mostrare molte sfaccettature della mia carriera che sono interessanti per gli appassionati di calcio”, ha aggiunto il polacco. “Ma spero che anche gli spettatori che non guardano regolarmente il calcio apprezzino i tanti piccoli dettagli. Voglio che il documentario sia di ispirazione per i bambini che sognano di realizzare qualcosa di grande ma non credono di poterlo fare.


Leggi tutte le notizie di Bundesliga


La storia di Lewandowski

Sebbene Lewandowski abbia goduto di un successo individuale senza rivali negli ultimi anni all’Allianz Arena, la sua ascesa alla celebrità non è stata un viaggio facile. Questo stesso viaggio è ciò che il numero 9 del Bayern vuole mostrare in questo documentario. La storia di Lewandowski “non riguarda solo il successo, ma anche le difficoltà e le battute d’arresto che ha dovuto superare nella sua carriera e la sua volontà incondizionata di ottenere grandi cose alla fine“, ha affermato Christoph Schneider, amministratore delegato di Prime Video in Germania.