― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBears - Matt Nagy parla dell'impiego di Justin Fields durante la pre...

Bears – Matt Nagy parla dell’impiego di Justin Fields durante la pre season

A differenza dell’anno scorso, le franchigie della NFL hanno avuto a disposizione un’intera off season per poter inserire in squadra i nuovi elementi e presto potranno vederli all’opera durante le partite di pre season. Le gare che precedono la stagione possono essere d’aiuto soprattutto alle franchigie che vogliono puntare su un giovane quarterback, da gettare nella mischia durante la stagione regolare. Lo sa bene l’Head Coach Matt Nagy che ha svelato i suoi piani in merito all’impiego di Justin Fields durante la pre season.

Cosa ha detto Matt Nagy a proposito dell’impiego di Justin Fields?

Il capo allenatore dei Chicago Bears è stato molto chiaro in merito ai suoi piani per l’ex Buckeyes. Justin Fields scenderà in campo con molta continuità durante i match di pre season, a cominciare dalla prima sfida contro i Miami Dolphins. Così facendo, Nagy e il suo staff saranno in grado di vedere Fields all’opera in vere azioni di gioco e potranno affiancarlo a diversi componenti del reparto offensivo.

Le parole di Nagy

L’unico modo in cui possiamo valutarlo è vedendolo giocare. Sarà molto spesso in campo in queste tre gare, così vedremo come si comporterà contro giocatori diversi e con compagni differenti. Vorrei che giocasse senza pensare troppo al da farsi, lasciando invece che sia il suo istinto a emergere sul campo. Un altro aspetto che valuteremo sarà la quantità di tempo che passa nell’huddle. Ora vedremo cosa sarà in grado di fare quando sarà sul terreno di gioco“.

A proposito dei Chicago Bears:

Chicago mette tre nuovi giocatori sotto contratto;

Justin Fields può essere promosso a titolare già all’inizio della regular season?