― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCrotone-Brescia- 4-2: i padroni di casa vincono alla lotteria dei rigori

Crotone-Brescia- 4-2: i padroni di casa vincono alla lotteria dei rigori

Oggi 16 Agosto 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 17:45 si è disputata la partita Crotone-Brescia di Coppia Italia. Il primo tempo è tutto dalla parte del Crotone che riesce a segnare e a trovare l’immediato vantaggio. Durante il secondo tempo arriva il pareggio del Brescia e poi arrivano altre due reti. Si arriva ai rigori e la scampa il Crotone visto che il Brescia sbaglia due volte consecutivamente.


Crotone-Brescia: formazioni e dove vederla


Crotone-Brescia-: formazioni ufficiali

Crotone (3-4-2-1): Festa, Visentin, Mondonico, Nedelcearu, Giannotti, Zanellato, Vulic, Molina, Benali, Borrello,Mulattieri. Allenatore Modesto.

Brescia (4-3-3): Perilli, Mateju, Mangraviti, Cistana, Pajac, Bisoli, Van de Looi, Jagiello, Tramoni, Bajic, Ayé. Allenatore Inzaghi.

Che cosa è successo nella gara?

Il parziale cambia al 26 minuto quando Vulic del Crotone da azione di calcio di punizione riesce a impattare il pallone e calcia in maniera potente sorprendendo il portiere Bresciano. Al 29 minuto sempre Vulic riesce a calciare ma il pallone viene intercettato e neutralizzato. Il Brescia ci aveva provato nei primi minuti con Van de Looi ma Bajic non riesce a superare Festa e con Pajac che da una conclusione dalla distanza non batte Festa. Nel 33 minuto Aye calcia ma Festa para miracolosamente. Dopo un minuto Zanellato del Crotone prende il palo in pieno non concretizzando la seconda rete. Al 46 minuto arriva il gol del pareggio del Brescia con Van de Looi che colpisce subito al rientro dagli spogliatoi: bell’azione del Brescia, sponda di Bajic e piatto sul primo palo. Al 67 minuto arriva il gol del Brescia con Baijc, Bisoli ne approfitta e serve in verticale il giocatore che da posizione ravvicinata non può sbagliare.

Rigori

Comincia la lotteria dei rigori : Brescia: Bajic, Crotone:Molina, Brescia:Moreo sbaglia, Crotone:Benali, Brescia:Ndoj tiro parato, Crotone:Mogos, Brescia:Splalek, Crotone:Vulic.

Tabellino

CROTONE (3-4-2-1) Festa, Visentin, Mondonico (dall’87 Mogos), Nedelcearu (dal 98′ Bruzzaniti), Giannotti, Zanellato, Vulic, Molina, Benali, Borello (dal 116′ Maesano), Mulattieri (dall’87’ Juwara).Allenatore: Modesto.

BRESCIA (4-3-3) Perilli (dal 50′ Joronen), Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac, Bisoli (dal 78′ Spalek), Van de Looi (dal 106 Andreoli), Jagiello (dall’86’ Ndoj), Tramoni, Ayé (dal 78′ Moreo), Bajic. Allenatore: Inzaghi

Reti: 26′ Vulic, 46′ Van de Looi, 67′ Bajic, 77′ Mulattieri.
Arbitro: Luca Massimi di Termoli 6.
Ammoniti: Bisoli, Borello, Van de Looi, Cistana, Visentin, Juwara, Spalek.
Espulso: Pajac.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910