― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieHeerenveen vs RKC Waalwijk: pronostico e probabili formazioni

Heerenveen vs RKC Waalwijk: pronostico e probabili formazioni

Freschi delle vittorie dell’ultima giornata di apertura, l’Heerenveen e l’RKC Waalwijk si sono scontrati sabato all’Abe Lenstra Stadion. Entrambe le squadre sono alla ricerca del secondo trionfo consecutivo per mantenere il loro inizio al 100% nella stagione Eredivisie 2021-22. La partita Heerenveen vs RKC Waalwijk si gioca domani 21 agosto 2021 alle 18:45.

Prepartita Heerenveen vs RKC Waalwijk: a che punto sono le due squadre?

RKC Waalwijk

Il Waalwijk ha iniziato la sua stagione di campionato con una vittoria per 1-0 contro l’AZ Alkmaar domenica al Mandemakers Stadion. Michiel Kramer ha segnato il momento decisivo della partita sbloccando il risultato allo scoccare dell’intervallo assicurando una vittoria impressionante agli uomini di Joseph Oosting. Questa è stata solo la terza vittoria dell’RKC in 12 anni sull’AZ, il che dovrebbe dare loro grande fiducia nell’incontro di questo fine settimana. Ancora una volta, i padroni di casa di sabato hanno un brutto record contro i loro prossimi avversari, vincendo solo uno degli 11 scontri precedenti in tutte le competizioni. Tuttavia, hanno evitato la sconfitta in entrambi gli incontri della scorsa stagione e punteranno a raccogliere un altro fiore all’occhiello per la seconda settimana consecutiva.

Heerenveen

L’Heerenveen è stato coinvolto nell’apertura del sipario di Eredivisie di questa stagione, dove venerdì ha ottenuto una vittoria per 1-0 sui Go Ahead Eagles. Tibor Halilovic ha aperto le marcature con meno di 10 minuti giocati, e questo è bastato per far partire bene gli uomini di Johnny Jansen. De Superfriezen ha raccolto entrambe le ultime due vittorie in campionato fuori casa e non è riuscito a vincere sul proprio terreno dopo la vittoria per 2-0 contro l’ormai retrocessa ADO Den Haag a marzo. Con i tifosi ora di nuovo allo stadio, i padroni di casa di sabato cercheranno di dare loro un motivo per esultare alla fine dei 90 minuti.


Tutte le partite di Eredivisie


Ultime notizie dalle squadre

Michiel Kramer ha avuto un inizio perfetto segnando il gol della vittoria al suo debutto a Waalwijk l’ultima volta, e arriva alla partita di sabato con il fuoco nella pancia. In quella che è stata anche la sua prima uscita per gli ospiti, Joel Pereira ha messo a segno una prestazione da uomo della partita effettuando parate cruciali per preservare il vantaggio della sua squadra. Il difensore polacco Pawel Bochniewicz è escluso per un problema al ginocchio che ha riportato nell’amichevole precampionato dell’Heerenveen contro lo Zwolle. Tibor Halilovic ha ora segnato in tre delle sue ultime quattro partite in trasferta e i padroni di casa di questo fine settimana sperano che possa replicare tale forma in casa.

Probabili formazioni Heerenveen vs RKC Waalwijk

Heerenveen
Mulder; Kaib, Dresevic, Van Beek, Van Ewijk; J.Veerman, Halilovic, Kongolo; Van der Heide, H.Veerman, Van Bergen

RKC Waalwijk
Pereira; Lutonda, Touba, Meulensteen, Gaari; Buttner, Azhil, Van der Venne; Bel Hassani, Bakari, Kramer