― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen conquista la pole per il GP di Miami dopo la vittoria nella gara sprint

Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha vinto entrambe le precedenti gare del Gran Premio di Miami, ma non è mai partito...
HomeCalcio InternazionaleEredivisiePSV Eindhoven vs Cambuur: pronostico e probabili formazioni

PSV Eindhoven vs Cambuur: pronostico e probabili formazioni

Fresco di una vittoria nella prima giornata, il PSV Eindhoven dà il benvenuto a Cambuur al Philips Stadion sabato nella seconda giornata della stagione Eredivisie 2021-22. D’altra parte, Cambuur entra in gara alla ricerca dei primi punti in classifica dopo la sconfitta nella prima uscita di stagione l’ultima volta. La partita PSV Eindhoven vs Cambuur si gioca domani 21 agosto 2021 alle 20.

Prepartita PSV Eindhoven vs Cambuur: a che punto sono le due squadre?

PSV Eindhoven

Il PSV Eindhoven ha iniziato la sua stagione di campionato in modo perfetto con una vittoria per 2-0 sull’Heracles all’Erve Asito sabato. Dopo i primi 30 minuti grigi, i gol di Bruma e Noni Madueke in entrambi i tempi hanno aiutato gli uomini di Roger Schmidt a ottenere una vittoria convincente ad Almelo. Il Rood-witten ha subito una sconfitta per 2-1 nell’andata dei playoff di Champions League contro il Benfica mercoledì e ha del lavoro da fare nella gara di ritorno della prossima settimana. Nel frattempo, i secondi classificati dell’anno scorso cercano di ottenere due vittorie in campionato su due uscite contro una squadra avversaria su cui hanno avuto la meglio il più delle volte. I padroni di casa di sabato hanno vinto sei delle ultime sette sfide in tutte le competizioni, con l’unica eccezione di un pareggio a reti inviolate otto anni fa.

Cambuur

Tornato nella massima serie dopo un’assenza di cinque anni, Cambuur ha ceduto domenica alla sconfitta per 2-1 contro il Groningen nella prima partita di Eredivisie a Leeuwarden. Gli uomini di Henk de Jong sono entrati nell’intervallo in svantaggio grazie al vantaggio di Ahmed El Messaoudi poco dopo la mezz’ora, ma hanno ripristinato la parità al 68′ con Robin Maulun prima che Jorgen Strand Larsen entrasse dalla panchina per decidere la gara nei minuti di recupero. Anche se De Geelblauwen è rimasto a mani vuote nella partita di apertura, ha più che fatto un buon resoconto di sé e dovrebbe sentirsi fiducioso in vista della partita di questo fine settimana. Tuttavia, i visitatori di sabato dovranno affrontare i migliori della lega e dovranno essere in sintonia sin dal primo fischio.


Tutte le partite di Eredivisie

Utime notizie dalle squadre

Ritsu Doan dovrà aspettare ancora un po’ per il suo debutto con il PSV poiché rimane fermo a causa di un infortunio muscolare che ha raccolto in azione con la squadra olimpica giapponese. Richard Ledezma, Shurandy Sambo e Mees Kreekels mancano a causa di infortuni al ginocchio, mentre Maxime Delanghe continua a combattere con un problema alla spalla. La squadra di casa dovrà anche fare a meno dei servizi di Nick Viergever che ha saltato la trasferta europea della sua squadra a metà settimana per motivi personali. Sam Hendriks non ha goduto del migliore dei debutti per Cambuur poiché è stato eliminato a meno di un’ora dall’inizio della gara, ma dovrebbe essere ancora una volta in testa alla classifica per i visitatori.

Probabili formazioni PSV Eindhoven vs Cambuur

PSV Eindhoven
Mvogo; Max, Boscagli, Ramalho, Teze; Sangare, Propper, Gotze; Gakpo, Zahavi, Madueke

Cambuur
Stevens; Bangura, Schouten, MacIntosh, Schmidt; Maulun, Breij, Hoedemakers; Kallon, Doodeman, Hendriks