― Advertisement ―

spot_img

Milan vs Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Avendo raggiunti i loro reciproci obiettivi, i rossoneri puntano a blindare...
HomeBasketDanilo Gallinari: "Un giorno vincerò il titolo Nba"

Danilo Gallinari: “Un giorno vincerò il titolo Nba”

Danilo Gallinari non si nasconde. Dopo la corsa playoff conclusa nella Finale di Easter Conference contro i Milwakee Bucks, il cestista azzurro degli Atlanta Hawks fa un bilancio della stagione appena conclusa, rinnovando l’ambizione di vincere il titolo Nba.

Danilo Gallinari punta il titolo Nba?

L’ obiettivo non può che essere quello. Nell’intervista rilasciata a Basket News, l’azzurro vuole sognare in grande: “Abbiamo scioccato l’Nba, non andando troppo lontano dal titolo.Sono convinto che vincerò un titolo, per me è una sfida. Certo, ogni anno che passs diventa sempre più difficile. Se rimarrò ad Atlanta? Sono legato agli Hawks, ma in Nba non si è mai sicuri di niente, l’ho imparato sulla mia pelle. Tutto può succedere “.Ha poi proseguito spiegando di non avere avuto rimpianti per aver lasciato l’Italia preferendo l’Nba: “Non ho rimpianti. Certamente , ogni tanto ripenso all’Olimpia Milano. Guardo i trofei di mio padre, immagino tutto quello che avrei potuto vincein Italia e in Europa con la squadra che amo…È anche un sogno. Il mio finale di carriera in Italia? Sarebbe un modo molto prestigioso per porre fine a tutto. Ma non è ancora il momento. Il desiderio di mio padre? È un grande fan di Milano, ma non lo.dice. Lo stesso per mia madre”.

Danilo Gallinari: “Le Olimpiadi? Un sogno”