― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLBarrow vs Aston Villa: pronostico e probabili formazioni

Barrow vs Aston Villa: pronostico e probabili formazioni

L’Aston Villa inizierà la sua campagna EFL Cup martedì 24 agosto 2021, quando si recherà a nord per affrontare Barrow nel secondo round. I Villans hanno registrato la loro prima vittoria della stagione l’ultima volta, mentre i padroni di casa hanno avuto un inizio misto in campionato, ma sono passati a questa fase con una vittoria sullo Scunthorpe United al primo turno. Il calcio di inizio di Barrow vs Aston Villa è previsto per le ore 20.

Prepartita Barrow vs Aston Villa: a che punto sono le due squadre?

Barrow

Al loro ritorno in Football League, Barrow ha avuto una lodevole campagna la scorsa stagione, finendo al 21° posto nella quarta divisione con un divario di cinque punti tra loro e la zona retrocessione. Sotto la guida di Mark Cooper, hanno iniziato la nuova stagione con la speranza di una campagna leggermente più confortevole, ma non hanno avuto un inizio ideale poiché un gol di Jake Reeves ha fatto la differenza nella sconfitta per 1-0 in trasferta contro lo Stevenage. I Bluebirds sono tornati in grande stile, passando prima a questa fase con una vittoria per 1-0 sullo Scunthorpe United nella EFL Cup grazie a un gol di Dimitri Sea, prima di uscire da un drammatico incontro contro l’Hartlepool United con una vittoria di misura per 3-2. Gli uomini di Cooper hanno preso il comando in tre diverse occasioni, ma sono stati bloccati quando gli obiettivi di Offrande Zanzala e Josh Gordon sono stati annullati, mentre Sea alla fine li ha riportati in vantaggio e avrebbero tenuto duro per guadagnare i loro primi tre punti della stagione. Tuttavia, non sono riusciti a prolungare quella serie vincente, giocando un pareggio a reti inviolate con l’Exeter City nella partita successiva prima di perdere 2-1 contro Harrogate Town l’ultima volta, quando una doppietta di Alex Pattison nel secondo tempo ha ribaltato la partita dopo L’esordio anticipato di Zanzala. Dopo un inizio di stagione incoerente, Barrow tornerà in campo martedì con la speranza di registrare una vittoria storica contro una squadra di tre livelli più alta della loro.

Aston Villa

Dopo una stagione positiva, finendo all’11° posto in Premier League dopo una prima metà dell’anno particolarmente forte, l’Aston Villa ha iniziato la nuova stagione con ottimismo, ma ha subito una sconfitta nella prima giornata per perdere fiducia. La squadra di Dean Smith ha viaggiato per affrontare il neopromosso Watford, ed erano due gol dietro all’intervallo, quando Emmanuel Dennis e Ismaila Sarr hanno ottenuto il referto, prima che Cucho Hernandez apparentemente mettesse fuori gioco la partita al 67′. La squadra delle Midlands Occidentali è andata vicina però, dato che John McGinn ha immediatamente tirato indietro un gol prima che Danny Ings trasformasse un rigore in profondità in recupero, anche se ciò non era abbastanza per salvare un risultato. Tuttavia, si sono ripresi rapidamente l’ultima volta, dato che Ings è tornato a segnare allo scoccare dell’intervallo contro il Newcastle United prima che un rigore di Anwar El Ghazi chiudesse il bottino di tre punti. Ora andranno alla ricerca di una vittoria comoda e dominante per costruire la fiducia prima dell’imminente pausa internazionale.


Tutte le partite di Carabao Cup

Ultime notizie dalle squadre

Dopo essere stato ritirato per un potenziale trauma cranico nel pareggio di Barrow con l’Exeter City, l’attaccante Dimitri Sea è stato escluso dalla rosa di sabato e dovrebbe rimanere fuori per precauzione. In sua assenza, la linea sarà di nuovo guidata da Offrande Zanzala, che ha già due gol in campionato in questa stagione. Dovrebbe essere affiancato da Josh Gordon, mentre George Williams potrebbe entrare in campo per completare i primi tre dopo essere stato ridotto a presenze da sostituto nelle ultime settimane. Dean Smith coglierà l’occasione per dare un’occhiata a molti dei suoi giocatori della squadra, con Jaden Philogene-Bidace e Wesley che dovrebbero entrare in prima linea, mentre Leon Bailey sembrava pronto a fare la sua prima partenza per il club se un infortunio non avesse lo ha escluso dalla loro squadra di 20 uomini per la vittoria sul Newcastle. Più indietro, Kourtney Hause e Axel Tuanzebe saranno probabilmente alleati nel cuore della linea difensiva, mentre Marvelous Nakamba avrà una possibilità nella sala macchine insieme a Jacob Ramsey. Dopo aver segnato in entrambe le sue prime due partite di campionato per i Villans, Danny Ings dovrebbe essere riposato con la partita casalinga di sabato contro il Brentford nella mente di Smith.

Probabili formazioni Barrow vs Aston Villa

Barrow
Farman; Brown, Ellis, Grayson; Hutton, Banks, White, Brough; Gordon, Zanzala, Williams

Aston Villa
Steer; Cash, Tuanzebe, Hause, Targett; Hourihane, Nakamba, Ramsey; Philogene-Bidace, Wesley, El Ghazi