La terza giornata del campionato italiano Serie B 2921/2022 si chiuderà domenica 12 settembre con il posticipo Pordenone-Parma che si giocherà alle ore 20.30 presso lo stadio Teghi di Lignano Sabbiadoro. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive contro Perugia e Spal e devono necessariamente muovere la classifica conquistando i primi punti. I gialloblù, favoriti numero uno per la promozione, cercano la seconda vittoria consecutiva dopo quella precedente ottenuta contro il Benevento e il pareggio ottenuto a Pordenone all’esordio.
Pordenone-Parma: quali saranno le probabili formazioni?
I ramarri si schiereranno con il solito 4-4-2 che prevede Perisan in porta, Biondi, Camporese, Barison e Chrzanowsky a comporre la difesa. A centrocampo, Kupisz, Misuraca, Magnino e Cambiaghi. In attacco, Pellegrini e Tsadjout.
Gli emiliani dovrebbero rispondere con il 4-3-3: Buffon tra i pali, Osorio, Sohm, Cobbaut e Busi. A centrocampo, Juric, Schiattarella e Vasquez. In avanti, Man, Tutino e Brunetta.
Le probabili formazioni
PORDENONE(4-4-2): Perisan, Biondi, Camporese, Barison, Chrzanowsky, Kupisz, Misuraca, Magnino, Cambiaghi, Pellegrini, Tsadjout. All. Paci
PARMA(4-3-3): Buffon, Osorio, Sohm, Cobbaut, Busi, Juric, Schiattarella, Vasquez, Man, Tutino, Brunetta. All. Maresca
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile su Sky Sport domenica 12 settembre 2021 alle ore 20.30