― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioComo-Ascoli: formazioni e dove vederla

Como-Ascoli: formazioni e dove vederla

Sabato 11 Settembre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 14:00 si disputerà la partita Como-Ascoli di Serie B. La squadra di casa ha collezionato due pareggi con il Crotone e il Lecce mentre gli ospiti hanno vinto contro Cosenza e Perugia. L’Ascoli è la vera grande sorpresa della serie cadetta mentre il Como andrà a caccia dei primi 3 punti stagionali, e rimane comunque imbattuto. L’ultima partita casalinga del Como contro i Marchigiani risale al 2004. Per la squadra di casa la nota positiva è stata senza dubbio il primo gol di Cerri della stagione. L’Ascoli sicuramente gli darà del filo da torcere per continuare la sua striscia di vittorie.


Lecce–Como: in tv e formazioni


Como-Ascoli: probabili formazioni

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Scaglia, Crescenzi, Ioannou, Chajia, Bellemo, Kabashi, Parigini, Cerri, La Gumina. Allenatore: Giacomo Gattuso.

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Salvi, Avlonitis, Botteghin, Felicioli, Saric, Buchel, Caligara, Fabbrini, Dionisi, Iliev. Allenatore: Andrea Sottil.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 1,5. La miglior quota sulla vittoria di Como attualmente di 2.20. Invece la miglior quota del pareggio è attualmente di 3.00 mentre la miglior quota sulla vittoria di Ascoli Calcio 1898 FC è attualmente di 3.30. Dopo due trasferte consecutive il Como torna al Sinigaglia, dove lo scorso anno ottenne ben 12 successi e 4 pareggi, siglando 27 reti. La sfida contro un Ascoli lanciato rappresenta sicuramente un ottimo test per comprendere meglio la reale caratura dell squadra. I Marchigiani hanno perso solamente due delle ultime dieci partite disputate in Serie B entrambe in trasferta, mentre non vince tre partite consecutive dalla striscia positiva di Aprile e Maggio della scorsa stagione.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile su Dazn e su Tim Vision sui principali dispositivi tecnologici e sulle app dedicate.

Lega Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor